Social

News

One-Punch Man: A Hero Nobody Knows ha una data di uscita

Pubblicato

il

One-Punch Man: A Hero Nobody Knows ha una data di uscita 1

Svelata la data di uscita del videogioco di One-Punch Man

La Bandai Namco Entertainment Inc., ormai nota società giapponese nata nel 2006 grazie al compianto Masaya Nakamura (senza di lui, non sarebbe stato lanciato “Pac-Man” nei cassettoni delle sale giochi nel 1980, grazie anche alla sua software house Namco) e che ha prodotto il recente “Jump Force“, ha rilasciato tramite un comunicato sul suo sito web la tanto attesa data di uscita di “One-Punch Man: A Hero Nobody Knows“.

Il nuovo gioco di combattimento sarà ispirato al manga One-Punch Man” di One e Yūsuke Murata (edito in Italia da Planet Manga, sotto-etichetta della Panini Comics) e alle animazioni dell’anime che ne è derivato.

Il titolo verrà distribuito in tutto il mondo il 28 febbraio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà sviluppato dalla Spike Chunsoft (fondazione nata nel 2012 che ha unito SpikeChunsoft – quest’ultima nota per aver sviluppato “Dragon Quest” nel 1986 – e che unirono le forze e crearono la serie di “Pokémon Mystery Dungeon“).

One Punch Man: A Hero Nobody Knows - Release Date Trailer - PS4/XB1/PC

ADV

Da una sinossi sul sito della Bandai, si cita testualmente che il video-gioco sarà “ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia ed infastidisce da morire.
Tra i vari personaggi confermati, ci sono: Genos, Tempesta Infernale, Tornado del Terrore, Silver Fang, Spatent Rider, Sonic il Supersonico ed altri ancora.

Citando nuovamente: “Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti“.

One-Punch Man: A Hero Nobody Knows comprenderà sia il doppiaggio in giapponese che quello in inglese.

I bonus con il pre-ordine

Sempre dal sito della Bandai, vengono specificati i vantaggi per chi si procurerà una copia tramite il pre-order.

ADV

Questi saranno:

  • Accesso anticipato alla versione alternativa di Saitama: Saitama (Dream Version). In arrivo direttamente da uno dei suoi sogni, gli permette di godersi una sfida più equa, senza sconfiggere i suoi nemici con un colpo solo
  • Una parte di Avatar esclusiva: la maschera di Saitama
  • Due outfit esclusivi: Saitama (Jersey) e Saitama (Black Suit)

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Classe '95, fiero napoletano.
Marchiato nel cuore e nella mente dall'arte. Di conseguenza, dalla cultura nerd.
Alcuni mi chiamano Zesku. E ho scoperto nella vita che ho visto e che vorrò vedere micro-mondi che io e voi umani non potremmo immaginarci.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari