Per gli amanti di Kingdom Come Deliverance, arriva la birra ufficiale del gioco.
Per approcciarsi il più vicino possibile al medioevo di Kingdom Come Deliverance il sito Beer gift, in accordo con la Warhorse Studios, ha rilasciato le birre in edizione limitate a tema con il videogioco.
La birra
”Il mondo della birra e dei giochi per computer non è così lontano, soprattutto perché la storia del gioco si svolge nella Boemia medievale, proprio nella posizione geografica in cui un tempo esisteva il birrificio Malesov come parte di un castello medievale. Assapora il prodotto dei birrai della Boemia in questa edizione limitata. È solo una tua scelta se prendere un drink o un drink nel gioco o se ti piacerà questo drink delicato mentre parli delle tue avventure nel Kingdom Come: Deliverance”
Così riporta il sito nella pagina per l’acquisto del set di birre.
Si tratta di un set composto da 4 bottiglie, 2 Malesov e 2 Malesov Stout Imperial riportanti rispettivamente le immagini dei personaggi di Sigismondo e Venceslao I, il costo per esse è di 10,20€
Il gioco
Sviluppato da Warhorse Studios e pubblicato da Deep Silver per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows; Kingdom Come Deliverance è ambientato nel XV secolo nel Regno di Boemia, è un Action RPG di tipo open world con prospettiva in prima persona che utilizza un sistema da RPG privo di classi.
Pensate che sia un buon acquisto?
Seguici su tutti i nostri social!