Social

Cinema&Tv

Ghostbusters: Legacy, il trailer del film previsto nel 2020

Pubblicato

il

ghostbuster legacy

Il ritorno dei Ghostbusters in “Legacy”.

Ghostbusters: Legacy (Ghostbuster: Afterlife in lingua originale) sarà il seguito ufficiale dei due iconici film usciti negli anni ottanta.

Sono passati ormai 35 anni dall’uscita del primo film legato alla saga degli ”acchiappa fantasmi” e Sony, dopo il primo tentativo abbastanza fallimentare del reboot del 2016, cerca di riesumare un prodotto che sembrava concluso nell’89.

Ghostbusters: Legacy

Il film è stato diretto da Jason Reitman, figlio di Ivan Reitman regista dei primi due film della saga.
Come viene riferito dalle stesse parole del regista, Ghostbusters: Legacy sarà direttamente collegato agli eventi avvenuti a Manhattan nel 1984.

ADV

Ghostbusters: Legacy, trailer e personaggi

Come viene riferito dalle stesse parole del regista, il nuovo film sarà direttamente collegato agli eventi avvenuti a Manhattan nel 1984.

Avremo l’opportunità di vedere il ritorno del vecchio cast nei ruoli originali, seguiti da un nuovo cast, i quali saranno i veri protagonisti della vicenda.  Callie Coon interpreterà la mamma Callie, Mckenna Grace sarà la figlia ossessionata dalla scienza Phoebe e  Finn Wolfhard il figlio Trevor.

ghostbusters

All’arrivo della famiglia in una vecchia fattoria, i ragazzi cominciano a scoprire la connessione ai Ghostbusters originali: Trevor e Phoebe sono così pronti a scoprire chi era realmente il loro nonno e ad indossare lo zaino protonico.

ADV

Vi lasciamo allora all’ultimissimo trailer in italiano rilasciato oggi in cui figura una data d’uscita prevista per l’estate 2020. 

Ghostbusters: Legacy | Trailer ufficiale italiano

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Torino, classe '02 fin da piccolo cresce a Lego e Topolino. La svolta decisiva arriva quando vede per la prima volta Star Wars da lì non è stato più possibile recuperarlo.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari