Social

Altro

Rivelato Lego 75317 da The Mandalorian

Pubblicato

il

Rivelato Lego 75317 da The Mandalorian 1

A sorpresa, Lego annuncia Mando e Baby Yoda (The Child), dalla ormai popolarissima serie TV The Mandalorian, approdata ormai nel 2019 sulla nuovissima piattaforma Disney+.

Si tratta di un solo set, che comprenderà i due protagonisti della serie.

Ecco tutti i dettagli riguardanti il set

Si tratta del Lego 75317.
The Child, è posizionato nella sua capsula di trasporto fluttuante, ha un’altezza complessiva di 8cm; Mando indossa l’armatura che compare ad inizio serie e a sua volta, è alto 8cm.
Il personaggio di Mando ha posizionato sulla sua schiena il blaster che compare per tutta la serie e ha in mano una pistola blaster.

Il set è composto di 295 pezzi. Sarà disponibile solamente dal primo agosto di questo anno, il prezzo europeo è di 19,99€, Negli US e in Canada sarà rispettivamente di 19,99$ e 24,99$.

ADV

I Brickheadz sono una linea nella quale vengono riprodotti i personaggi più iconici dei vari brand in associazione con Lego, da i personaggi di Star Wars ai personaggi diretti di Disney.
Il set in questione è solamente il secondo riguardante la serie TV “The Mandalorian”.
L’annuncio proviene dal sito Amazon canadese, dove hanno dato la possibilità di preordinare i due, già iconici, personaggi.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Torino, classe '02 fin da piccolo cresce a Lego e Topolino. La svolta decisiva arriva quando vede per la prima volta Star Wars da lì non è stato più possibile recuperarlo.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
1 Commento
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
1 Comment
Più vecchi
Più nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Chiara
Chiara
4 anni fa

bellissime <3

Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari