Social

Cinema&Tv

Chadwick Boseman risponde alla critica di Martin Scorsese sui film Marvel

Pubblicato

il

Chadwick Boseman risponde alla critica di Martin Scorsese sui film Marvel 1

Dopo Kevin Feige, anche Chadwick Boseman, durante la campagna per la promozione di 21 Bridges, film di cui è produttore e protagonista, si è sentito in dovere di rispondere alle critiche di Martin Scorsese riguardo la cinematografia Marvel.
L’interprete principale di Black Panther, pur asserendo che Scorsese “è un genio in quello che fa“, trova strana la tempistica della critica, avallata proprio durante il periodo di uscita del suo ultimo film The Irishman, asserendo che potrebbe essere una manovra per mettere in risalto il film proprio nel bel mezzo della stagione degli Oscar.

“Lo sta dicendo probabilmente mentre sta facendo la campagna per un premio. Lo sta dicendo mentre sta girando un film su Netflix ed è così che salta agli occhi. E non sarà nei cinema, non sarà visto nel modo migliore”

A differenza di Black Panther, continua, che a detta di Boseman fa dei valori citati da Scorsese parte integrante della pellicola etichettandolo come “culturale. Forse generazionale“.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Fumettaro convinto dall'età di 8 anni, ho sempre avuto un feticismo per la Dc, in particolare con Batman; da quel momento, quest mondo mi ha trascinato sempre più a fondo, portandomi al collezionismo compulsivo. Al contempo, si è sviluppata la mia passione Videoludica fin dal mio primissimo SuperNintendo, passando per poi per la Nintendo 64, fino al consolidamento con le console Sony fino al PC.
Non disdegno alcun tipo di gioco, ma parteggio per il single-player e per gli hack n' slash e gli RPG. Da Gamer vecchio stampo, non mi sentirete mai parlare di Fortnite o LOL. Spero vi piaccia la pagina e possiate godervi i nostri articoli.
Bona to Vada

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari