fbpx
Social

Approfondimenti

Rami Malek: da Freddie Mercury a Micheal Jackson

Pubblicato

il

Con la sua straordinaria interpretazione in “Bohemian Rhapsody” l’attore Rami Malek porta a casa il Golden Globe come miglior attore. La sua performance non è passata inosservata alla famiglia Jackson, infatti la madre del re del pop “Michael Jackson” crede che l’attore Rami Malek possieda le stesse doti di purezza fanciullesca che contraddistinguevano anche suo figlio. Anche gli altri fratelli Jackson concordano sul volere il 37enne Rami nei panni di Michael.

La notizia giunta dal famoso giornale inglese il Daily Express, parlerebbe anche di una sceneggiatura già esistente, tuttavia non si hanno conferme ufficiali. Secondo alcuni rumor nel progetto sarebbero già convolti i fratelli Tito, Jermaine Marlon e Jackie e le sorelle Janet, La Toya e Rebbie e i figli Michael Jr, Paris e Prince Michael.

Secondo l’opinione di alcuni cinematografi questa operazione sarebbe molto conveniente alla famiglia Jackson sia da un punto di vista economico, sia per minimizzare alcuni aspetti negativi della vita del giovane cantante.
Forse in futuro vedremmo davvero Rami Malek nei panni di Michael Jackson.

Seguici su tutti i nostri social!

Siamo due amanti del mondo del cinema ai quali piace scatenarsi scrivendo recensioni e le nostre opinioni su alcune notizie. Dalla prima volta che siamo stati al cinema insieme abbiamo continuato a parlare del film finché i nostri genitori non hanno dovuto separarci per tornare a casa.

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari