Social

News

Rami Malek: da Freddie Mercury a Micheal Jackson

Pubblicato

il

Rami Malek: da Freddie Mercury a Micheal Jackson 1

Con la sua straordinaria interpretazione in “Bohemian Rhapsody” l’attore Rami Malek porta a casa il Golden Globe come miglior attore. La sua performance non è passata inosservata alla famiglia Jackson, infatti la madre del re del pop “Michael Jackson” crede che l’attore Rami Malek possieda le stesse doti di purezza fanciullesca che contraddistinguevano anche suo figlio. Anche gli altri fratelli Jackson concordano sul volere il 37enne Rami nei panni di Michael.

La notizia giunta dal famoso giornale inglese il Daily Express, parlerebbe anche di una sceneggiatura già esistente, tuttavia non si hanno conferme ufficiali. Secondo alcuni rumor nel progetto sarebbero già convolti i fratelli Tito, Jermaine Marlon e Jackie e le sorelle Janet, La Toya e Rebbie e i figli Michael Jr, Paris e Prince Michael.

Secondo l’opinione di alcuni cinematografi questa operazione sarebbe molto conveniente alla famiglia Jackson sia da un punto di vista economico, sia per minimizzare alcuni aspetti negativi della vita del giovane cantante.
Forse in futuro vedremmo davvero Rami Malek nei panni di Michael Jackson.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Appassionato di anime, serie TV e angurie 🍉.
Fan n°1 di camera café (tranne della sesta stagione😐. Quella fa schifooo).

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari