Social

News

Annunciata la data d’uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales

Pubblicato

il

Annunciata la data d'uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales 1

A sorpresa, i ragazzi di CD PROJEKT RED, hanno annunciato la data d’uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales, il gioco single player dedicato al Gwent in arrivo il 23 ottobre su PC tramite GOG.com e su Playstation 4 e Xbox One il 4 dicembre

Da tempo il team di sviluppo polacco aveva espresso il desiderio di creare una nuova avventura tutta dedicata al Gwent: apprezzatissimo card game apparso sia come “minigioco” nei capitoli principali di The Witcher che come gioco online free to play in Gwent: The Witcher Card Game. Desiderio che si è concretizzato in Thronebreaker, un’esperienza totalmente single player ambientata nell’universo di The Witcher che promette di offrire almeno 30 ore di contenuti tra esplorazione guidata, puzzle e ovviamente meccaniche da gioco di carte in stile GWENT.

Il gioco narra la storia di Meve, la regina veterana di guerra dei due reami del Nord, Lyria e Rivia. Meve dovrà tornare in guerra per respingere un’invasione dell’impero Nilfgaardian e intraprendere così un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.

Gwent: Thronebreaker | Story Campaign Teaser | PS4

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Appassionato di anime, serie TV e angurie 🍉.
Fan n°1 di camera café (tranne della sesta stagione😐. Quella fa schifooo).

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari