Social

News

Deltarune in Italiano grazie ai ragazzi di “Undertale Spaghetti Project”!

Pubblicato

il

Deltarune in Italiano grazie ai ragazzi di

Iniziamo col dire che Undertale è stato ed è ancora un capolavoro capace di catturare il giocatore in un mondo diverso e tutto suo, dove ogni scelta ti porta ad affrontare le sue conseguenze.
Il gioco è disponibile in inglese e in giapponese, ma grazie al lavoro di “Undertale Spaghetti Project” sarà anche tradotto  in italiano rendendolo disponibile a tutti qua in Italia.

Deltarune in Italiano grazie ai ragazzi di

Anche Deltarune stesso (leggete questo articolo per sapere di più su Deltarune) disponibile come Undertale in inglese e giapponese sta ricevendo una traduzione completa dallo stesso team. Lunedì 3/12/2018 ha fatto un post su Facebook annunciando che la traduzione è quasi completa, scatenando tra i commenti del post un mare di felicità.

Deltarune in Italiano grazie ai ragazzi di "Undertale Spaghetti Project"! 11

ADV

A quanto pare uscirà proprio a Natale, un ottimo regalo per tutti i fan direi. Personalmente ho trovato molto fedeli le traduzioni fatte in Undertale e non vedo l’ora che esca anche per Deltarune per potermelo godere anche in italiano, e nutro grande rispetto per il team di “Undertale Spaghetti Project” grazie al quale ho potuto giocare ad Undertale quando ancora non conoscevo l’inglese.

Speriamo che questa traduzione sia fatta bene e ringraziamo “Undertale spaghetti project” che si sono impegnati e si impegnano per farci giocare in italiano

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari