fbpx
Social

News

Air Jordan IV in versione Gameboy, per i veri nerd!

Pubblicato

il

Air Jordan IV in versione Gameboy, per i veri nerd! 1

Prodotte da Freaker Sneaker delle nuovissime Air Jordan IV ispirate completamente al Gameboy

Con la sempre più crescente moda del retro gaming grazie soprattutto al ritorno di console storiche in formato “mini”, Freaker Sneakers ne ha approfittato per far uscire queste scarpe con un design ispirato ad un gameboy come ha fatto lo scorso anno con SNES NES, solo che a differenza dell’anno scorso quest’anno si festeggia sia l’anniversario del Gameboy sia quello delle Air Jordan IV

Air Jordan IV in versione Gameboy, per i veri nerd! 2

Le scarpe ci riportano nel passato, il design è quello delle Nike Air Jordan IV originali che sicuramente i più vecchi ricorderanno, tutto fuso ad un Gameboy. Parlando della caratteristica Gameboy sulle linguette sono rappresentate due diverse immagini, su quella sinistra una schermata del primo Super Mario Land e su quella destra la copertina dello stesso gioco.

Air Jordan IV in versione Gameboy, per i veri nerd! 3

Sul retro invece abbiamo il vecchio d-pad e i due pulsanti frontali, ed è esattamente come pensate, potete premerli e smanettarci. Da notare come il d-pad e i due pulsanti frontali siano posizionati in modo che risultino in armonia con il design delle Air Jordan

Le scarpe sono in edizione limitatissima al prezzo di 1350 dollari, c’è un problema però, le scarpe sono andate subito in sold out, quindi se avevate intenzione di comprarle, mi dispiace per voi.

Seguici su tutti i nostri social!

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Advertisement
2 Commenti

2 Commenti

  1. Durk

    23 Ottobre 2018 at 18:27

    Niente male come scarpe

  2. Erika

    23 Ottobre 2018 at 18:29

    Niente male ma siamo tutti poveri

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari