Social

Videogiochi

Nuovo action RPG di Harry Potter in arrivo?

Pubblicato

il

Nuovo action RPG di Harry Potter in arrivo? 1

E’ spuntato proprio questa mattina un video che sembra appartenere a un nuovo progetto di Harry Potter!
Il video dura un minuto e dodici secondi: in esso si possono notare i luoghi di Hogwarts e le varie creature che li abitano.
Il gioco apparrebbe è in terza persona e si potrà scegliere tra otto diverse tipologie di mago in cui il protagonista potrà svilupparsi.
Il giocatore sarà già al 5° anno ma in un epoca diversa rispetto ai film, infatti si troverà nel diciannovesimo secolo (1800).
Sarà un open world, quindi si potranno esplorare tutti i luoghi più famosi del castello e si potrà scegliere la casa di appartenenza, ovviamente ci saranno combattimenti con bacchette magiche e si potrà decidere l’evoluzione del personaggio.
Il progetto sarà affidato molto probabilmente alla Rocksteady, mentre per alcune voci sarà la Avalanche Software ad occuparsene.

Ovviamente non sono notizie certe e il video potrebbe essere un documento leak (anche se sembra piuttosto elaborato, preciso e non sembra che è stato creato con clip di altri videogiochi)… noi speriamo che questo gioco arriverà (anche se il lancio si presume sia piuttosto lontano) e che soddisfi le aspettative di tutti i fan di Harry Potter!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza.

ADV

Fondatore di SpaceNerd🖖

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari