Social

Netflix

Bates Motel Stagione 5: 10 episodi per il gran finale!

Pubblicato

il

Bates Motel Stagione 5: 10 episodi per il gran finale! 1

Dal 16 Agosto sulla piattaforma Netflix è possibile vedere la quinta ed ultima stagione di Bates Motel. La serie televisiva non è un originale Netflix, ma prodotta da Universal Television. Nel lontano 2013 è stata pubblicata la prima stagione in italiano su Rai 2.

La serie è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, Norma. Il telefilm in questione è ispirato dal romanzo Psycho di Robert Bloch. I problemi che si affrontano negli episodi sono la doppia personalità e i blackout che il protagonista manifesta mettendo a dura prova i familiari.

Bates Motel stagione 5, trama

La quinta stagione è ambientata due anni dopo la morte di Norma, quando Norman, ormai adulto, sta affrontando la vita da solo senza più l’aiuto di sua madre. Tuttavia i blackout sono ancora presenti e in costante peggioramento. Il fratello di Norman, Dylan Masset, e Emma Decody vivono insieme e non sono a conoscenza della morte di Norma. Norman dopo una scoperta terribile cerca di salvare le apparenze, ma nel frattempo i due fidanzati ricevono una visita da un uomo misterioso.

La Serie è apprezzata dagli utenti Netflix?

La serie è molto sottovalutata e non molti conoscono la vera passione che ti trasmette facendoti amare puntata dopo puntata i personaggi. Dopo un dato statistico, grazie alla pagina Netflix Meme, riportato di seguito, è possibile notare che su una media di 90 persone 43 votarono per “bello” e 47 per “brutto”.

ADV

Bates Motel Stagione 5: 10 episodi per il gran finale! 10

Curiosità sui personaggi

L’attore Freddie Highmore, nel telefilm Norman Bates, fu il protagonista di un film che chiunque ne è a conoscenza ossia La fabbrica del cioccolato. L’attore interpreta Charlie Bucket,  il bambino protagonista del film; vive con i suoi genitori e i quattro nonni in una casa non lontano dalla fabbrica di Willy Wonka.

L’attrice Vera Farmiga, nel telefilm Norma Bates, compare come attrice nel film Il bambino con il pigiama a righe.

Bates Motel Stagione 5: 10 episodi per il gran finale! 11

ADV

 

Ci trovi sulla nostra pagina Facebook.
https://www.facebook.com/netflixmeme/

Bates Motel Stagione 5: 10 episodi per il gran finale! 12
Anche su Instagram.

https://www.instagram.com/netflix_meme/

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza.

Fondatore di SpaceNerd🖖

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari