fbpx
Social

Cinema&Tv

Paradise PD : su Netflix la nuova serie animata dai creatori di Brickleberry

Pubblicato

il

Ebbene sì, Netflix ci regala tante sorprese, soprattutto per quanto riguarda le serie animate, dopo aver annunciato la data di rilascio della nuova serie di Matt Groening  “Disincanto”, proprio ieri hanno mostrato il trailer (ancora solo in inglese ) della nuova serie animata realizzata dai creatori di Brickleberry Paradise PD , di cui ha ordinato 10 episodi.

La trama narra di questi pessimi soggetti che compongono una stazione di polizia.

Dal trailer si è potuto capire che sarà una serie politicamente scorretta, con molta violenza e non adatta ai più piccoli o a un pubblico facilmente suscettibile, come ci si aspetta dalla serie erede di Brickleberry, sarà inoltre piena di riferimenti a serie TV e film anni 80′, come Super Car, Scuola di Polizia e tante altre, ma allo stesso tempo piena di citazioni a Gravity Falls e diverse serie Adult Swim. In questa serie si sente anche una grande influenza da parte dei Griffin.

Fra i doppiatori spiccano i nomi di Tom Kenny (Spongebob Squarepants) e Sarah Chalke (Eliot in Scrubs e Beth in Rick e Morty)

Negli USA la data di uscita è prevista per il 30 di agosto, in Italia ancora non è stato annunciato nulla, ma speriamo arrivi presto.

 

 

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari