Social

News

Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell’Etna Comics

Pubblicato

il

Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell'Etna Comics 1

La nona edizione di Etna Comics “Festival internazionale del fumetto e della cultura pop” sta arrivando! Si terrà a Catania, come ogni anno, al Centro Fieristico “Le Ciminiere” dal 6 Giugno al 9 Giugno 2019, i biglietti sono già acquistabili online e anche in alcuni punti vendita.

Come sempre non mancheranno tanti volti noti nel mondo dei fumetti e il contest in cui tutti i cosplayer possono partecipare per provare a vincere diversi premi.
Durante i giorni del festival si svolgono svariati eventi tra cui concerti, incontri con gli autori, conferenze, workshop, proiezioni, sessioni di gioco di ruolo dal vivo e tornei di carte da gioco collezionabili.

Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell'Etna Comics 8

Come ogni anno anche quest’edizione si riempe di ospiti, fra Youtuber, fumettisti e cosplayer, ma soprattutto due nomi saltano subito all’occhio in quanto sono due ospiti Internazionali di una certa fama, che vengono entrambi da due serie ormai Cult nella cultura Pop.

ADV

Il primo è Johnny Galecki conosciuto come Leonard della serie Tv The Big Bang Theory .L’attore sarà presente il 7 giugno nell’area Movie.

Il suo personaggio ha conquistato milioni di telespettatori amanti della famosa serie, conclusa da poco con la dodicesima stagione; quindi non perdete questa fantastica opportunità di scambiare quattro chiacchere con lui e magari chiederli qualche retroscena del set o farsi semplicemente una foto con lui.Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell'Etna Comics 9

Un altro attore di fama internazionale presente in questa fiera sarà Giancarlo Esposito, il celebre Gustavo “Gus” Fring della serie Tv Breaking Bad. L’attore sarà a Catania domenica 9 giugno durante la giornata conclusiva della fiera, l’incontro sarà gratuito, ma limitato a 1000 persone e si svolgerà all’interno della Sala eSports alle ore 12:00 al primo piano del Padiglione C1 (Area Videogames). Per accedere, sarà necessario ritirare un ticket, il cui numero è appunto di 1000 in totale, distribuiti tra la giornata di sabato 8 e quella di domenica 9.
Tantissimi ospiti speciali alla nona edizione dell'Etna Comics 10

 

Ogni fan di Breaking Bad ha amato Gus Fring, una delle serie più belle mai viste, Gus è elegante e mai sopra le righe, proprietario della catena di fast food Los Pollos Hermano e segretamente un trafficante di metanfetamine in tutto il Nuovo Messico e non solo, come si fa a non amarlo?

ADV

Averlo in fiera è un onore ed è una grande occasione per tutti coloro che amano follemente questa serie.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza.

Fondatore di SpaceNerd🖖

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari