Social

Netflix

In arrivo su Netflix: Tuca and Bertie

Pubblicato

il

In arrivo su Netflix: Tuca and Bertie 1

 

Lisa Hanawald, produttrice e animatrice della celebre serie netflix Bojack Horseman, annuncia la sua nuova serie animata per la piattaforma che

affiancherà la famosa serie, Tuca and Bertie. Secondo netflix, la serie racconterà le vicende di due trentenni che vivono nello stesso appartamento; Tuca un tucano spigliato ed esuberante e Bertie, un passero ansioso e sognatore. Hanawalt servirà da produttore esecutivo insieme al creatore di Bojack, Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright e Steven A. Cohen. Tifanny Haddish, una delle comiche americane più in ascesa del momento, darà la voce a Tuca oltre ad essere produttore. Ali Wong sarà invece la voce di Bertie.

Sono state fatte notare alcune somiglianze tra la protagonista della serie, Tuca, e il character design del vignettista Mattia Labadessa. Il profilo ufficiale americano dell’autrice commenta proprio una sua vignetta del 2016 e va fatto notare che la serie segue con attenzione i trend italiani. Uno dei post Instagram della serie prende affezionatamente in giro il cantautore Liberato e l’account twitter ha pubblicato Bojack ubriaco al festival di Sanremo insieme al conduttore Carlo Conti.

ADV

In arrivo su Netflix: Tuca and Bertie 10

Tuttavia, alcune vignette risalenti al 2013 vedono protagonista Tuca, negando le illazioni di plagio, almeno per quanto riguarda la caratterizzazione.

La prima stagione sarà composta da  10 episodi e per adesso non è pervenuta una data di uscita.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza.

Fondatore di SpaceNerd🖖

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari