Social

Approfondimenti

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni

Pubblicato

il

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni 1

Ai The Games Awards di quest’anno è stato presentato anche Mortal Kombat 11 con un trailer.

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni 10

Mortal Kombat è tornato, con più violenza, più sangue, ed una storia tutta nuova, storia che con l’avanzare dei capitoli ha assunto sempre più importanza.

Ma concentriamoci ora su quello che sappiamo attualmente del nuovo gioco.

ADV

Il trailer si apre con una battaglia tra Raiden Scorpion, dalla quale si può intuire il ritorno degli x-rays e delle fatality.

Spettacolari gli stili di combattimento, Raiden che trapassa Scorpion con la sua alabarda, e quest’ultimo che infilza gli occhi di Raiden con i suoi arpioni, inoltre, essendo a conoscenza del passaggio ad Unreal Engine 4 si potrebbe pensare che alcune parti del trailer siano state create grazie a questo motore di gioco.

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni 11

Teorie sulla trama

Per adesso non ci sono notizie, ma prestando attenzione al trailer però si potrebbero capire alcune cose, prima di tutto il fatto che dopo che Raiden ha sconfitto e fatto esplodere la testa a Scorpion appare un altro Scorpion, il “vero” Scorpion di Mortal Kombat 3 che subito passa attraverso Raiden per poi fargli volare la testa, questo potrebbe star a significare che Raiden ha ricominciato a viaggiare nel tempo per cercare di cambiare il futuro per qualche motivo che per ora non ci è dato sapere, ma questa resta pur sempre una teoria.

ADV

Passiamo poi al fatto che con il preorder si avrà accesso alla beta e a Shao Khan come personaggio giocabile tramite DLC, una scelta già fatta da NetherRealm per permettere di giocare con un personaggio rilevante della storia. Vi ricordo che però queste sono tutte teorie, quindi non c’è nulla di certo, alcuni pensano anche che mettere due Scorpion sia stato per far capire ai fan che introdurrano un roaster completo di tutti i personaggi apparsi nella serie, ma la escluderei come teoria

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni 12

Un alone di mistero avvolge però il personaggio femminile comparso alla fine del trailer accanto alla clessidra (quest’ultima rafforza la teoria che Raiden stia viaggiando nel tempo, ma potrebbe anche stare a simboleggiare l’avvicinarsi del rilascio del gioco)

Mortal Kombat 11: cosa sappiamo e speculazioni 13

La figura femminile a fine trailer

ADV

Il pre-order

Dopo aver parlato di teorie e del nuovo motore di gioco parliamo del preorder reso disponibile per il gioco, ci sono due versioni, la versione standard a circa 70 euro e la versione premium a 99,99, il preorder vi darà accesso alla beta esclusiva e a Shao Khan come personaggio giocabile del DLC.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari