Social

Internet

Shaggy, il nuovo meme del momento

Pubblicato

il

Shaggy, il nuovo meme del momento 1

Shaggy, il personaggio tratto dalla celebre serie animata “Scooby Doo” , è diventato il nuovo meme del momento, la seconda star del cartone, ignorante come il suo cane, però capace di uscire da ogni situazione. È la nuova star di internet!

Shaggy, il nuovo meme del momento 10

Da dove è spuntato?

Il meme non ha una vera e propria origine, è nato nel 2017 sul canale youtube di un certo “Midya“, un video in cui una scena del film di Scooby Doo (Scooby-Doo! Legend of the Phantosaur) del 2011 più precisamente quella dove Shaggy mette al tappeto un’intera banda di motociclisti, viene caricata con in sottofondo il tema dell’ultra istinto di Goku, e da quel momento, pian piano, il web ha iniziato a discutere del potere immenso di Shaggy. 

ADV

La diffusione avvenuta dal 2017

Dall’uscita di quel video continurono a venir creati schizzi e anche animazioni di Shaggy che dimostrava la sua supremazia su tutto. Nel 2018 dopo l’uscita di “Avengers infinity war” uscì il “Shaggy beats thanos” forse il più conosciuto al momento. Il successo più grande però è stato il boom di due mesi fa con vari post su Reddit e 4chan che ha mosso la massa facendolo diventare uno dei meme migliori degli inizi del 2019

Shaggy, il nuovo meme del momento 12

 

Quello che ha fatto la leggenda

La leggenda di Shaggy coprirà il web ancora per qualche mese a parer mio, nato come un semplice “Shaggy batte dei motociclisti con il sottofondo dell’ultraistinto” è passato a “Shaggy che batte Thanos” e a “Shaggy che diventa un essere supremo, un essere che non ha limiti”, è stata creata anche una petizione per aggiungerlo in Mortal Kombat 11 (anche se avrei preferito che fosse inserito in Smash).
Dovremmo tutti inchinarci e capire quanto il potere di Shaggy sia illimitato.

Shaggy, il nuovo meme del momento 13

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari