A sorpresa, i ragazzi di CD PROJEKT RED, hanno annunciato la data d’uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales, il gioco single player dedicato al Gwent in arrivo il 23 ottobre su PC tramite GOG.com e su Playstation 4 e Xbox One il 4 dicembre.
Da tempo il team di sviluppo polacco aveva espresso il desiderio di creare una nuova avventura tutta dedicata al Gwent: apprezzatissimo card game apparso sia come “minigioco” nei capitoli principali di The Witcher che come gioco online free to play in Gwent: The Witcher Card Game. Desiderio che si è concretizzato in Thronebreaker, un’esperienza totalmente single player ambientata nell’universo di The Witcher che promette di offrire almeno 30 ore di contenuti tra esplorazione guidata, puzzle e ovviamente meccaniche da gioco di carte in stile GWENT.
Il gioco narra la storia di Meve, la regina veterana di guerra dei due reami del Nord, Lyria e Rivia. Meve dovrà tornare in guerra per respingere un’invasione dell’impero Nilfgaardian e intraprendere così un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.
Arrivata su Netflix un po' in sordina verso la fine dell'anno, Jentry Chau contro Il…
Dopo aver sgominato la minaccia rappresentata dalla dottoressa Maya Sundaresh in possesso di uno degli…
Grazie all'invito di Anime Factory, ho avuto la meravigliosa opportunità di assistere all'anteprima di I…
"Sembra piccolo, ma è un grande" Sono utente Apple da relativamente poco: fino al 2022…
Tokyo Higoro - Giorno per giorno è l'ultima fatica del mangaka Taiyō Matsumoto (Tekkon Kinkreet,…
Dal 30 gennaio 2025 è disponibile Scontro Spaziotemporale, la nuova espansione del gioco Pokémon TCG…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più