A sorpresa, i ragazzi di CD PROJEKT RED, hanno annunciato la data d’uscita di Thronebreaker: The Witcher Tales, il gioco single player dedicato al Gwent in arrivo il 23 ottobre su PC tramite GOG.com e su Playstation 4 e Xbox One il 4 dicembre.
Da tempo il team di sviluppo polacco aveva espresso il desiderio di creare una nuova avventura tutta dedicata al Gwent: apprezzatissimo card game apparso sia come “minigioco” nei capitoli principali di The Witcher che come gioco online free to play in Gwent: The Witcher Card Game. Desiderio che si è concretizzato in Thronebreaker, un’esperienza totalmente single player ambientata nell’universo di The Witcher che promette di offrire almeno 30 ore di contenuti tra esplorazione guidata, puzzle e ovviamente meccaniche da gioco di carte in stile GWENT.
Il gioco narra la storia di Meve, la regina veterana di guerra dei due reami del Nord, Lyria e Rivia. Meve dovrà tornare in guerra per respingere un’invasione dell’impero Nilfgaardian e intraprendere così un oscuro viaggio di distruzione e vendetta.
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
C'erano una volta i pulp magazine, riviste antologiche nate negli anni '20 del secolo scorso.…
Come di consueto ormai la redazione di SpaceNerd è lieta di presentarvi la sua selezione…
Questo 2024 sta finalmente per giungere al termine, come anche gli ultimi anime che sono…
“Ci incontreremo là dove non c’è tenebra.” – George Orwell, 1984 Può sembrare cupo iniziare…
Introduzione Non è mia intenzione creare allarmismi, ma recentemente si è scoperta la presenza del…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più