In seguito al leak dei giorni scorsi sul sito ufficiale di Dark Road, dove era emerso un misterioso nuovo logo, Square Enix ha annunciato sul proprio sito ufficiale Kingdom Hearts Melody of Memory, nuovo capitolo della serie in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su Nintendo Switch.
Per la prima volta nella serie il titolo sarà un rhythm game, dove si ripercorreranno le avventure passate di Sora a ritmo delle celebri colonni sonore della saga. Nonostante possa sembrare uno spin-off poco importante in termini di trama, il titolo si porrà come un seguito diretto di Kingdom Hearts 3, plausibilmente ambientato nel primo anno successivo agli eventi dell’ultimo capitolo della serie e delle vicende narrate in ReMind.
Nel catalogo di Kingdom Hearts Melody of Memory sono presenti ben 140 brani tratti dall’universo di Kingdom Hearts, che fungeranno da base per poterci muovere lungo un binario e combattere gli Heartless a suon di note musicali.
Insomma, Square Enix non ha perso né il pelo, né il vizio: per i fan anche questo titolo sarà un acquisto difficilmente evitabile. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al trailer ufficiale del gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
C'erano una volta i pulp magazine, riviste antologiche nate negli anni '20 del secolo scorso.…
Come di consueto ormai la redazione di SpaceNerd è lieta di presentarvi la sua selezione…
Questo 2024 sta finalmente per giungere al termine, come anche gli ultimi anime che sono…
“Ci incontreremo là dove non c’è tenebra.” – George Orwell, 1984 Può sembrare cupo iniziare…
Introduzione Non è mia intenzione creare allarmismi, ma recentemente si è scoperta la presenza del…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più