In seguito al leak dei giorni scorsi sul sito ufficiale di Dark Road, dove era emerso un misterioso nuovo logo, Square Enix ha annunciato sul proprio sito ufficiale Kingdom Hearts Melody of Memory, nuovo capitolo della serie in uscita nel corso del 2020 su PlayStation 4, Xbox One e per la prima volta anche su Nintendo Switch.
Per la prima volta nella serie il titolo sarà un rhythm game, dove si ripercorreranno le avventure passate di Sora a ritmo delle celebri colonni sonore della saga. Nonostante possa sembrare uno spin-off poco importante in termini di trama, il titolo si porrà come un seguito diretto di Kingdom Hearts 3, plausibilmente ambientato nel primo anno successivo agli eventi dell’ultimo capitolo della serie e delle vicende narrate in ReMind.
Nel catalogo di Kingdom Hearts Melody of Memory sono presenti ben 140 brani tratti dall’universo di Kingdom Hearts, che fungeranno da base per poterci muovere lungo un binario e combattere gli Heartless a suon di note musicali.
Insomma, Square Enix non ha perso né il pelo, né il vizio: per i fan anche questo titolo sarà un acquisto difficilmente evitabile. Se volete saperne di più, vi rimandiamo al trailer ufficiale del gioco. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più