Iniziamo col dire che Undertale è stato ed è ancora un capolavoro capace di catturare il giocatore in un mondo diverso e tutto suo, dove ogni scelta ti porta ad affrontare le sue conseguenze.
Il gioco è disponibile in inglese e in giapponese, ma grazie al lavoro di “Undertale Spaghetti Project” sarà anche tradotto in italiano rendendolo disponibile a tutti qua in Italia.
Anche Deltarune stesso (leggete questo articolo per sapere di più su Deltarune) disponibile come Undertale in inglese e giapponese sta ricevendo una traduzione completa dallo stesso team. Lunedì 3/12/2018 ha fatto un post su Facebook annunciando che la traduzione è quasi completa, scatenando tra i commenti del post un mare di felicità.
A quanto pare uscirà proprio a Natale, un ottimo regalo per tutti i fan direi. Personalmente ho trovato molto fedeli le traduzioni fatte in Undertale e non vedo l’ora che esca anche per Deltarune per potermelo godere anche in italiano, e nutro grande rispetto per il team di “Undertale Spaghetti Project” grazie al quale ho potuto giocare ad Undertale quando ancora non conoscevo l’inglese.
Speriamo che questa traduzione sia fatta bene e ringraziamo “Undertale spaghetti project” che si sono impegnati e si impegnano per farci giocare in italiano
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più