I sospetti di molti fan della serie di Tekken sono stati finalmente confermati! Il primo dei due personaggi DLC previsti per la Season 4 di Tekken 7 è proprio lei, la ninja Kunimitsu.
Storica rivale del ben più noto Yoshimitsu sin dal primo Tekken, nonché reietta del clan Manji, Kunimitsu si presenta a noi in una veste tutta nuova, dotata per l’occasione di Rage Drive e Rage Art, meccaniche introdotte nel settimo capitolo della serie.
Non si tratta però, a quanto pare, della Kunimitsu originale: dal trailer di lancio della Season 4 (visibile in calce all’articolo), si può facilmente intuire come la giovane che ci troviamo davanti sia in realtà la figlia del ninja che abbiamo conosciuto negli scorsi capitoli. La sua missione? Apparentemente, rubare la lama maledetta in possesso del ninja Yoshimitsu.
Oltre a Kunimitsu, la Season 4 di Tekken 7 prevede ulteriori aggiunte e modifiche.
Tra queste:
Ci lasciamo dunque al trailer della Season 4 di Tekken 7, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori aggiornamenti saranno presto disponibili su SpaceNerd.it, nonché sul sito ufficiale della saga di Tekken. Restate sintonizzati!
Uno degli annunci che mi hanno più incuriosito della non-conferenza di Lucca fu quello della…
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più