I sospetti di molti fan della serie di Tekken sono stati finalmente confermati! Il primo dei due personaggi DLC previsti per la Season 4 di Tekken 7 è proprio lei, la ninja Kunimitsu.
Storica rivale del ben più noto Yoshimitsu sin dal primo Tekken, nonché reietta del clan Manji, Kunimitsu si presenta a noi in una veste tutta nuova, dotata per l’occasione di Rage Drive e Rage Art, meccaniche introdotte nel settimo capitolo della serie.
Non si tratta però, a quanto pare, della Kunimitsu originale: dal trailer di lancio della Season 4 (visibile in calce all’articolo), si può facilmente intuire come la giovane che ci troviamo davanti sia in realtà la figlia del ninja che abbiamo conosciuto negli scorsi capitoli. La sua missione? Apparentemente, rubare la lama maledetta in possesso del ninja Yoshimitsu.
Oltre a Kunimitsu, la Season 4 di Tekken 7 prevede ulteriori aggiunte e modifiche.
Tra queste:
Ci lasciamo dunque al trailer della Season 4 di Tekken 7, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori aggiornamenti saranno presto disponibili su SpaceNerd.it, nonché sul sito ufficiale della saga di Tekken. Restate sintonizzati!
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più