Social

News

Tekken 7: Kunimitsu tornerà nella Season 4

Pubblicato

il

Kunimitsu - Tekken 7 Season 4 (1)

I sospetti di molti fan della serie di Tekken sono stati finalmente confermati! Il primo dei due personaggi DLC previsti per la Season 4 di Tekken 7 è proprio lei, la ninja Kunimitsu.

Storica rivale del ben più noto Yoshimitsu sin dal primo Tekken, nonché reietta del clan Manji, Kunimitsu si presenta a noi in una veste tutta nuova, dotata per l’occasione di Rage Drive e Rage Art, meccaniche introdotte nel settimo capitolo della serie.

Kunimitsu, sei davvero tu?

Non si tratta però, a quanto pare, della Kunimitsu originale: dal trailer di lancio della Season 4 (visibile in calce all’articolo), si può facilmente intuire come la giovane che ci troviamo davanti sia in realtà la figlia del ninja che abbiamo conosciuto negli scorsi capitoli. La sua missione? Apparentemente, rubare la lama maledetta in possesso del ninja Yoshimitsu.

Kunimitsu - Tekken 7 Season 4 (1)

ADV

Le altre novità della Season 4

Oltre a Kunimitsu, la Season 4 di Tekken 7 prevede ulteriori aggiunte e modifiche.
Tra queste:

  • Un nuovo stage, Vermillion Gates;
  • Un secondo personaggio con annesso stage, che verrà annunciato prossimamente;
  • Un nuovo sistema di ranking chiamato Tekken Prowess, basato sulla somma delle statistiche di gioco e sul rango ottenuto con i vari combattenti del roster;
  • Migliorie generiche all‘interfaccia;
  • Migliorie alla giocabilità online del titolo;

Ci lasciamo dunque al trailer della Season 4 di Tekken 7, ricordandovi che il titolo è attualmente disponibile su piattaforme PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ulteriori aggiornamenti saranno presto disponibili su SpaceNerd.it, nonché sul sito ufficiale della saga di Tekken. Restate sintonizzati!

TEKKEN 7 – Season 4 Launch Trailer

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Avvicinatosi al mondo videoludico tramite una PlayStation senza Memory Card, impara ben presto - e per forza - a giocare un titolo con il semplice scopo di goderselo. All'età di 21 anni e molte piattaforme dopo, ha ormai sviluppato una netta preferenza per i titoli in giocatore singolo, i mondi di gioco ben congegnati e i gameplay più creativi, senza disdegnare qualche titolo votato al multiplayer. Il tutto, ovviamente, sempre con l'entusiasmo di un bambino.
Tra i titoli che più hanno saputo tenerlo incollato allo schermo (ad oggi): Dragon Age - Origins, Fallout 4, Tekken 7 e Terraria.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari