News

Il Trono Di Spade 8 e la caccia al tesoro in giro per il mondo

La caccia al tesoro a tema Trono Di Spade!

L’ottava ed ultima stagione de “Il Trono Di Spade” (Game of Thrones) è ormai alla porte. Mancano solamente poco più di due settimane alla conclusione della rinomata saga e l’HBO ha ben pensato, nell’attesa, di ideare una vera e propria caccia al tesoro (o meglio, al trono) in giro per il mondo.

Per la precisione, il network televisivo ha creato sei riproduzioni in scala del famoso trono di spade che sono state poi nascoste in varie località sconosciute attorno al globo, lanciando così una sfida a tutti i fan (almeno i più accaniti), invitandoli a scovare tutte le location. Gli unici indizi sulla loro collocazione sono dei video in 360°, della durata di un’ora ciascuno, che ritraggono le riproduzioni a diverse ore nel giorno (al mattino, di pomeriggio e di notte). Finora sono stati individuati quattro troni—in Spagna, Svezia, Brasile e Regno Unito—mentre la ricerca degli altri continua. Su Twitter alcuni fan sono convinti che uno si trovi in Canada, mentre sull’altro non ci sono ancora ipotesi.

L’HBO ha lanciato la sfida con un quesito: “Per sette stagioni, avete visto i personaggi mentire, soffrire e sacrificarsi per il Trono di Spade. Con l’avvicinarsi dell’ultima stagione, resta una domanda: e voi, cosa siete disposti a fare?”

A seguito, nel caso vogliate cimentarvi in quest’avventura, potete trovare tutti i video che sono stati resi pubblici dal canale ufficiale del network.

Articoli che potrebbero interessarti

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Sara Taffi

Salve a tutti! Io sono Sara e le mie più grandi passioni, che mi accompagnano da sempre, sono quelle per il cinema, i videogiochi e le serie TV. Adoro scrivere e cerco di cogliere ogni occasione per dialogare e confrontarmi con gli altri riguardo tutto ciò che questo fantastico mondo nerd può offrire e spero di poterlo fare al meglio anche con voi!

Pubblicato da
Sara Taffi
  • Articoli recenti

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa

    The Hundred Line -Last Defense Academy-, la recensione: cento di questi giorni!

    Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…

    % giorni fa