fbpx
Social

Approfondimenti

Game of Thrones, la data ufficiale per l’ottava stagione

Pubblicato

il

Il 2019 si prospetta come un anno entusiasmante sia per il cinema che per le serie TV ed in particolare, tra quest’ultime, Game Of Thrones emerge come nessun’altra, con fan da ogni parte del mondo in disperata attesa per l’ottava ed ultima stagione del pluri-premiato capolavoro firmato HBO. In molti avranno già visto i due brevi teaser trailer rilasciati qualche settimana fa e se prima eravamo a conoscenza del solo mese di uscita, oggi abbiamo anche la data ufficiale: 14 Aprile 2019.

Una data da segnare per tutti gli amanti del Trono Di Spade, i quali, senza dubbio, aspettano con ansia questo momento dal 2017, quando si era conclusa la settima stagione. Questo capitolo finale della saga sembrerebbe proporsi con un approccio diverso da quello visto nelle precedenti stagioni, infatti, sarà composto da sole sei puntate da una durata media di 80-82 minuti, definite come dei “piccoli film” dai creatori stessi.

Inutile dire quanto siano grandi le aspettative dei fan nei confronti di questo esplosivo finale, il quale riuscirà, senza dubbio, a mantenerci senza fiato ed incollati allo schermo fino all’ultimo fotogramma, tanto che lo stesso Programming Chief, Casey Bloys, ha dichiarato che la serie tenterà di superare se stessa per questa stagione conclusiva.

Numerose sono le teorie che divagano sul web riguardo la sorte dei personaggi e del trono stesso, tanto che la HBO, per auto-tutelarsi, ha pensato bene di girare più finali diversi, evitando così dei pericolosi leak delle puntate, un fenomeno che la serie, purtroppo, conosce fin troppo bene.

Tantissime sono le domande dei fan, domande alle quali non si potrà avere risposta se non fino all’uscita degli episodi sui quali, nell’attesa, si può speculare e teorizzare, mantenendo le dita incrociate in favore dei nostri personaggi preferiti.

E voi?  Cosa vi aspettate dal tragico e commovente finale?

Seguici su tutti i nostri social!

Salve a tutti! Io sono Sara e le mie più grandi passioni, che mi accompagnano da sempre, sono quelle per il cinema, i videogiochi e le serie TV. Adoro scrivere e cerco di cogliere ogni occasione per dialogare e confrontarmi con gli altri riguardo tutto ciò che questo fantastico mondo nerd può offrire e spero di poterlo fare al meglio anche con voi!

Advertisement
Commenta

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Facebook

Popolari