Dal 16 Agosto sulla piattaforma Netflix è possibile vedere la quinta ed ultima stagione di Bates Motel. La serie televisiva non è un originale Netflix, ma prodotta da Universal Television. Nel lontano 2013 è stata pubblicata la prima stagione in italiano su Rai 2.
La serie è incentrata sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, Norma. Il telefilm in questione è ispirato dal romanzo Psycho di Robert Bloch. I problemi che si affrontano negli episodi sono la doppia personalità e i blackout che il protagonista manifesta mettendo a dura prova i familiari.
La quinta stagione è ambientata due anni dopo la morte di Norma, quando Norman, ormai adulto, sta affrontando la vita da solo senza più l’aiuto di sua madre. Tuttavia i blackout sono ancora presenti e in costante peggioramento. Il fratello di Norman, Dylan Masset, e Emma Decody vivono insieme e non sono a conoscenza della morte di Norma. Norman dopo una scoperta terribile cerca di salvare le apparenze, ma nel frattempo i due fidanzati ricevono una visita da un uomo misterioso.
La serie è molto sottovalutata e non molti conoscono la vera passione che ti trasmette facendoti amare puntata dopo puntata i personaggi. Dopo un dato statistico, grazie alla pagina Netflix Meme, riportato di seguito, è possibile notare che su una media di 90 persone 43 votarono per “bello” e 47 per “brutto”.
L’attore Freddie Highmore, nel telefilm Norman Bates, fu il protagonista di un film che chiunque ne è a conoscenza ossia La fabbrica del cioccolato. L’attore interpreta Charlie Bucket, il bambino protagonista del film; vive con i suoi genitori e i quattro nonni in una casa non lontano dalla fabbrica di Willy Wonka.
L’attrice Vera Farmiga, nel telefilm Norma Bates, compare come attrice nel film Il bambino con il pigiama a righe.
Ci trovi sulla nostra pagina Facebook.
https://www.facebook.com/netflixmeme/
Anche su Instagram.
https://www.instagram.com/netflix_meme/
Immagina di essere impiegato in una grande azienda e che si presenti dinanzi a te…
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più