Social

Netflix

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli

Pubblicato

il

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 1

Dallo scorso Dicembre è possibile trovare su Netflix alcuni degli anime più rinomati della società italiana dedita alla distribuzione di anime in Italia.

Eccovi i titoli disponibili su Netflix della Yamato:

DanMachi – Is It Wrong to Pick Up Girls in a Dungeon?

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 8

Anime fantasy/dungeon incentrata sulla storia di un giovane avventuriero, Bell Cranel e della sua “padrona” e dea Estia. Serie avvincente con animazioni degne di nota e combattimenti avvincenti.Rimane ancora un punto di riferimento per le serie del suo genere, vedetela e ne capirete il motivo!

ADV

 

Ushio e Tora

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 9

Anime di genere soprannaturale/storico che ruota intorno alla storia del giovane Ushio che in maniera del tutto casuale libera Tora, un potentissimo demone della sua famiglia, e trova la Lancia Della Bestia, un’arma magica capace di sterminare i mostri malvagi.

Anime ricco di colpi di scena con una storia avvincente e mai  noioso ma allo stesso tempo riflessivo, filosofico e psicologico.Insomma, una serie non proprio leggera se consideriamo anche la brutalità di alcune scene.

Overlord – Stagioni 1 e 2

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 10

ADV

Momonga, uno dei giocatori piu’ forti del MMO-RPG Yggdrasil, si ritrova catapultato in un mondo parallelo molto simile a quella del gioco.Fin qui sembra tutto normale, se non fosse che il protagonista, diversamente dagli altri isekai, non si prefigge di essere l’eroe di cui l’umanità ha bisogno. Durante il corso delle puntate vedremo Momonga nelle sembianze di un boss di fine gioco uccidere migliaia e migliaia di persone non curandosi di nessuno se non dei propri servitori. Storia interessante con ottimi approfondimenti dei personaggi secondari e con una caratterizzazione del protagonista davvero unica. La terza stagione disponibile su per il momento solo su youtube.

Haikyu!! L’Asso del Volley – Stagioni 1 e 2

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 11

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto nasce per caso, quando un giorno Shoyo Hinata vede alla televisione una partita di pallavolo della Karasuno, incantandosi alla vista del N 10 chiamato “Piccolo Gigante”.Da qui in poi il giovane Shoyo si dedichera’ anima e corpo a questo meraviglioso sport!

Anime di natura sportiva/comica con alcune scene quasi horror(colpa dell’autore amante del creepy).Può essere considerato l’anime del suo genere più amato degli ultimi anni con vendite record e si capisce facilmente anche il perché. Ogni episodio è una scarica di adrenalina e con scene iconiche che rimarranno nella storia degli shōnen. Come Overlord la terza stagione è disponibile solamente su Youtube.

ADV

Assassination Classroom – Stagioni 1 e 2

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 12Era un giorno come tanti quando all’improvviso meta’ luna viene completamente distrutta. Il giorno seguente uno strano essere tentacolare con poteri sovrumani ammette la sua colpevolezza e dichiara che entro un anno farà lo stesso con la Terra. Non é tutto! Inoltre richiede di essere il professore della scuola media Kunugigaoka. Viene allora chiesto agli studenti di una classe di assassinare “Korosensei” .

Come avete potuto constatare, la trama é davvero particolare e unica nel suo genere. Durante il corso delle puntate si creerà un rapporto speciale tra studenti e professore che ci farà’ amare ogni singolo personaggio.

Food Wars! Shokugeki no Soma – Stagioni 1 e 2

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 13

Della trama bisogna dire davvero poco perché’ a fare da padrona sono le animazioni e i disegni, entrambi impeccabili con ricorrenti citazioni ad altri anime iconici. Tutto ruota intorno a un giovane cuoco, Souma Yukihira che spinto dal padre a iscriversi alla scuola di cucina più prestigiosa che esista, la Tōtsuki.

ADV

Assolutamente consigliato a tutti, dagli amanti di cucina agli amanti degli shōnen e soprattutto agli amanti dell’ecchi.

Non ci sono altre parole se non…vedetelo!

Highschool of the Dead – La Scuola dei Morti Viventi

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 14

Dopo pochi minuti dall’inizio del primo episodio subito si entra nel pieno dell’azione quando il giovane studente nota qualcosa di strano. Inizia lo scoppio di un’epidemia zombie e si forma un piccolo gruppo capitanati dal protagonista  Takashi Komuro che cercheranno di sfuggire alle grinfie degli zombie.

Anime adrenalinico con molte, forse troppe , scene ecchi ma per chi ama il genere horror è  da non perdere!

 

Danganronpa: The Animation

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 15

Il protagonista Makoto Naegi, è un liceale che appena entra nella scuola Picco della Speranza perde i sensi e viene catapultato in una classe vuota. Qui incontrerà un orsetto metà bianco e metà nero che si rivelerà essere il preside. Makoto scoprirà  di non essere il solo in quella situazione e che per abbandonare la scuola bisogna uccidere un proprio compagno.

Anime psicologico con una svariata caratterizzazione dei personaggi, dal nerd allo snob, tutti contro tutti. Perfetto per chi ama il mistero e il macabro.

 

Atom The Beginning

Yamato sbarca su Netflix: ecco i titoli 16

Forte richiamo ad Astro Boy, Atom parla di due ragazzi universitari,Umataro Tenma e Hiroshi Ochinomizu, che dalla voglia di creare un dio per il primo e la voglia di creare un amico per il secondo, creano un robot: A106.

Anime diviso in due, la prima parte composto da episodi auto-conclusivi mentre con la seconda vengono affrontate tematiche più complesse che approfondiscono i sentimenti dei protagonisti e la differenza tra androide e umano.

 

 

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Konnichiwa a tutti!
Sono Domz e cercheró tramite le mie parole di farvi appassionare al mondo nipponico.
Tratterrò vari argomenti ma per lo più il fantastico mondo degli anime.
Inoltre sono anche admin della pagina instagram Anime&Soul.
"Le parole possono avere varie interpretazioni.Non sempre si dice tutta la veritá;é la debolezza dell'uomo a mettere alla prova gli altri per confermare la propria esistenza"
-Violet Evergarden

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari