La quinta e ultima stagione di Gotham arriverà non prima del 2019. Lo show presenterà la Batcaverna in modo molto simile a quella originale dei fumetti. La caverna si trova sotto la Wayne Manor ed è stata vista su Gotham più di una volta durante la serie. Bruce e Alfred l’hanno visitata più volte. La serie sarà composta da soli dieci episodi, SpoilerTV ha rilasciato i titoli dei primi otto episodi:
5×1 – Year Zero
5×2 – Trespassers
5×3 – Penguin, Our Hero
5×4 – Ruin
5×5 – Pena Dura
5×6 – The Air is Getting Slippery
5×7 – TBA (non rilasciato)
5×8 – I Am Bane
L’ottavo episodio introdurrà l’iconico arcinemico del Cavaliere Oscuro. Bane, il cui vero nome è Dorrance, è stato creato da Chuck Dixon (testi) e Graham Nolan (disegni). È dotato di una forza sovrumana dallo steroide “Venom” che gli viene iniettato nel corpo tramite dei cavi direttamente collegati con le sue vene, Bane ha una muscolatura incredibilmente possente ed è solito tenere il proprio volto coperto da una maschera simile a quella dei luchadores messicani. Conosciuto per aver spezzato la spina dorsale a Batman mandandolo per tanto tempo sulla sedia a rotelle.
Bane
Con una stagione da dieci episodi l’introduzione di Bane sarà veloce, ma avrà sicuramente un ruolo importante.
Il secondo villain sarà Il Leader dei Mutanti, interpretato da Sid O’Connell che ha confermato, attraverso il suo profilo Instagram, ruolo in Gotham 5.
Il terzo villain con cui dovrà vedersela Bruce Wayne sarà Magpie, il cui vero nome è Margaret Pye. È una donna con una forte passione verso i gioielli e tutto ciò che luccica. Dopo aver lavorato in un museo di Gotham, decide di convertirsi al lato dei cattivi, rubando artefatti e seminando il caos. Viene rinchiusa ad Arkham, ma riesce a fuggire e si allea con Poison Ivy.
Magpie
A rivelarlo è stato Robin Lord Taylor (Oswald Cobblepot aka Pinguino), al Fan Expo Canada:
“Ogni volta che presentiamo un nuovo villain, la situazione si fa interessante. Quest’anno introdurremo Magpie, il che è davvero eccitante. Scaveremo più a fondo nella mitologia di Batman e di tutti i personaggi che ne hanno plasmato l’essenza.”
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più