Il nostro hacker Elliot Alderson (Rami Malek) tornerà in una quarta stagione. La serie sarà trasmessa nel 2019 in America su USA Network e in Italia su Premium Store e su Amazon Prime Video. Questa quarta stagione sarà l’ultima, ha annunciato Sam Esmail regista della serie, quindi ci possiamo aspettare di tutto.
Dopo una terza stagione che ci ha lasciato a bocca aperta, vedremo se Elliot e Mr Robot inizieranno a lavorare insieme, cosa che si intuisce con le parole di Elliot dette a Mr Robot nelle ultime puntate della terza stagione:
“Come esiste una parte di te dentro di me, così c’è una parte di me dentro di te. Qualunque cosa accada voglio che noi due continuiamo a parlare. Voglio che noi due siamo una squadra. So di non poterti costringere quindi te lo sto chiedendo.”
Vedremo fin dove si spingeranno Whiterose e la Dark Army che dopo un finale di terza stagione ci ha fatto vedere come sono disposti a fare di tutto pur di raggiungere i loro obiettivi, un esempio è la macabra esecuzione del capo della polizia, una talpa della Dark Army, per mano di Irving, membro della società.
Detto questo aspettiamo con grande attesa l’uscita di questa ultima stagione, sarà una delle migliori del 2019.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più