Social

News

Howard the Duck fuori dal progetto Hulu

Pubblicato

il

Howard the Duck fuori dal progetto Hulu 1

Un’altra serie Marvel perde il pubblico del piccolo schermo.

Howard the Duck non diventerà una serie animata Hulu e anche Tigra & Dazzler è stato accantonato, dopo essere stato sospeso per divergenze di produzione. Il matrimonio tra Marvel e Hulu non s’ha da fare! Almeno non come previsto e la decisione pare essere della casa di produzione cinematografica.

Howard the Duck fuori dal progetto Hulu 6

Kevin Smith, sceneggiatore e produttore  dello show, ha rivelato a Newsarama che il suo staff di sceneggiatori è stato informato dell’interruzione del progetto solo il 22 gennaio scorso.

“Ho ricevuto un messaggio da Dave Willis che aveva appena saputo che non ci sarebbe stato nessuno show di “Howard the Duck”. L’unica spiegazione è stata ‘Al momento non abbiamo progetti per questo personaggio’ “.

Già a dicembre, The Holliwood Reporter aveva riportato che la Marvel aveva licenziato l’intero staff di sceneggiatori di Tigra & Dazzler (incluso lo showrunner) con l’intento di sostituirli.

Che fine farà il cross over “The Offenders”?

Howard the Duck, Tigra & Dazzler, M.O.D.O.K. e Hit Monkey facevano tutti parte di una serie di cartoni animati destinati allo streaming su Hulu. Tutte e quattro le serie sono state pensate per costruire un crossover chiamato The Offenders. Al momento M.O.D.O.K. e Hit Monkey rimangono in produzione, ma non sono noti dettagli sul crossover pianificato.

ADV

Howard the Duck fuori dal progetto Hulu 7

La reazione dello staff di Howard the Duck

Kevin Smith la prende con filosofia riguardo l’annullamento della serie e afferma:

“Abbiamo avuto grandi sceneggiatori che hanno lavorato duramente per realizzare degli script geniali e siamo stati tutti pagati, quindi nessuno di noi si lamenta. Però eravamo tutti lì per lo show, quindi siamo davvero amareggiati.”

I fan Marvel si consolano con Disney+

Nonostante la chiusura di Howard the Duck, i fan della Marvel dovranno ringraziare Disney+ se avranno ancora molto da guardare sul piccolo schermo. Grazie alla nuova piattaforma della casa di animazione americana, ci sono sette show Marvel in arrivo che faranno parte del Marvel Cinematic Universe, oltre alla serie animata What If? …. di cui abbiamo già anticipato notizie in un nostro articolo di qualche mese fa.

Per quanto riguarda gli altri canali, Disney XD manderà in onda la terza stagione di Marvel’s Spider-Man e c’è una seconda stagione di Big Hero 6 attualmente in onda su Disney Channel.

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Andrea Montagna, 24 anni, graphic designer e grande appassionato di cinema, libri e fumetti italiani. Sono segretamente innamorato di Barack Obama.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari