Social

Anime

Pokémon, il nuovo teaser della serie animata

Pubblicato

il

Pokémon, il nuovo teaser della serie animata 1

Sul canale YouTube Ufficiale Pokémon giapponese è apparso un nuovo trailer il quale “teasera” la nuova stagione della serie animata dei mostriciattoli tascabili.

Nel trailer possiamo vedere una carrellata sugli starter delle vecchie generazioni fino ad arrivare ad una scritta, semplicemente “Pocket Monsters”, come il titolo della prima serie animata Pokémon.
In seguito si può osservare una data, 29 settembre: probabilmente avremo nuove notizie sull’anime proprio in quel giorno.

Pokémon, il nuovo teaser della serie animata 2

Inoltre in un suo tweet Serebii  afferma che la nuova serie sarà ambientata in tutte le regioni Pokémon conosciute al momento.

ADV

 

Pokémon, il nuovo teaser della serie animata 3

 

Resta comunque soggetto di speculazione lo stile grafico dell’ opera, difatti da Sole e Luna la serie ha cambiato completamente volto adottando uno stile più spensierato e dai tratti più morbidi. Attualmente il trailer è disponibile per la visione solo nel canale Giapponese Pokémon, non si hanno invece ancora notizie su eventuali teaser Americani o Europei.

【公式】テレビアニメ新シリーズ「ポケットモンスター」ティザー映像

A questo link trovate un’analisi un po’ più approfondita dei nostri fratelli di pokeuomo.spacenerd.it

ADV

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Da sempre appassionato al Mondo dei videogiochi, nato e cresciuto a pane e mamma nintendo. Da qualche anno molto vicino al panorama videoludico indie. Gioco preferito: The legend of Zelda the wind waker

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari