E’ da poco terminata la conferenza E3 di Microsoft che quest’anno, vista l’assenza della grande rivale Sony, si presenta con una line-up interessante.
Uno di questi è Ori and the Will of the Wisps, titolo sviluppato dai Moon Studios e pubblicato da Xbox Game Studios.
Annunciato all’E3 del 2017, in Will of the Wisps torneremo nuovamente ad impersonare Ori dopo gli eventi narrati in The Blind Forest.
Nel nuovo video gameplay (visibile in calce all’articolo) viene mostrato Ori fronteggiare diversi boss come il ragno visto nel trailer d’annuncio e un essere simile a un gufo scheletrico.
Le boss fight appaiono spettacolari ed impegnative con momenti volti all’attacco, come quando il piccolo Ori sfrutta una fiaccola per danneggiare un boss, miste a sezioni di fuga al cardiopalma.
The Will of the Wisps sembra essere un metroidvania molto valido con una direzione artistica meravigliosa grazie alla quale riesce a distinguersi. Siamo curiosi di vedere se questo nuovo capitolo riuscirà a farsi amare dai fan andando magari a migliorare quelle che erano le problematiche del suo predecessore.
Ori and the Will of the Wisps arriverà su PC e Xbox l’11 Febbraio 2020, il titolo inoltre sarà incluso al lancio nella libreria di Xbox Game Pass.
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Anche quest'anno si è concluso il Lucca Comics & Games, e, come tutti gli anni,…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più