Ha affrontato l’Avvoltoio, ha combattuto contro Capitan America, ha messo k.o. Ant-Man, ha tenuto testa a Thanos e ora il nostro amichevole Spider-Man di quartiere è tornato! Stiamo parlando di Spider-Man: Far from Home
Previsto per il 4 luglio 2019, il nuovo capitolo sul noto arrampicamuri rivedrà il regista Jon Watts (Spider-Man Homecoming) alla guida, con il ritorno di Tom Holland (Spider-Man Homecoming, Capitan America: Civil War) nei panni di Spider-Man.
Il cast è rimasto pressoché invariato, con l’aggiunta di un attore di grande successo: stiamo parlando di Jake Gyllenhaal (Prisoners, Okja) nei panni del villain Mysterio.
La trama sarà ambientata anni dopo i fatti riportati nel prossimo film di Avengers in arrivo ad aprile, rendendo di conseguenza ovvia il ritorno di Spider-Man, con uno stile completamente nuovo! Per l’appunto, nel film vedremo due nuovi costumi per il nostro arrampicamuri. Uno di questi è molto simile al precedente, sostituendo le parti blu con il nero ispirandosi allo stile di “Superior Spider-Man“. Per quanto riguarda il secondo non sappiamo molto, se non la sua curiosa colorazione nera e la presenza del logo S.H.I.E.L.D. sul petto destro. Sarà forse la Stealth Suit?
E voi che cosa ne pensate? Siete pronti per il ritorno di Spider-Man?
C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…
Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…
Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…
Chiunque, in epoca recente, ha sentito parlare di woke. Moltissimi ne hanno parlato e, nella…
La saga di Resident Evil è senza dubbio una delle più iconiche dell’intero panorama videoludico.…
Benvenuti alla guida nella creazione del Deck Utopia in Yu-Gi-Oh! Duel Links, uno dei mazzi…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più
Vedi commenti