Social

News

Fall Guys: ecco le novità della Season 2!

Pubblicato

il

Fall Guys: ecco le novità della Season 2! 1
Fall Guys Season 2 sneak peek

Fall Guys: quali sono le novità della stagione 2?

Anche quest’anno è arrivata la Gamescom e, sebbene fosse meno attesa rispetto agli anni passati per via delle circostanze, ha comunque portato buone notizie, alcune riguardanti saghe storiche come Ratchet & Clank e Crash Bandicoot, altre invece portate da case più piccole, come il teaser del cupo Unknown 9 o quello del coloratissimo aggiornamento di Fall Guys.

Infatti, durante la conferenza di apertura della fiera denominata Opening Night Live (condotta da Geoff Keighley), Joe Walsh, Lead Designer per Mediatonic, ha mostrato spezzoni di gameplay riguardanti le novità in arrivo sul titolo, sicuramente tra quelli che ha riscosso più successo in questo mese, anche grazie alla possibilità offerta da Sony di lanciare il gioco direttamente sul catalogo del servizio PlayStation Plus, effettivamente rendendolo gratuito da subito agli abbonati.

Dopo nemmeno un mese dal lancio, il gioco si prepara al lancio della sua Season 2!

Cosa è stato mostrato?

Nel breve trailer, pubblicato anche sul canale YouTube ufficiale di Devolver Digital, viene subito mostrato il tema della nuova season: il Medioevo.

ADV

Fall Guys Season 2 - Una delle nuove mappe è una serie di mura da espugnare!

Infatti, dato il genere party, la più grossa novità saranno nuovi tipi di minigiochi, o round, che potranno essere giocati, stavolta ispirati a castelli e fortezze. Dovremo quindi scavalcare mura, levare ponti, schivare asce e chissà cos’altro per eliminare gli avversari e vincere le partite.

Fall Guys Season 2 - Questo costume da mago ha uno stile freschissimo

Ovviamente, col nuovo stile delle mappe non possono mancare nuovi costumi, altra componente di cui il gioco fa un grande sfoggio.
Potremo agghindare le nostre poco agili gelatine da draghi, maghi o cavalieri, in base a come ci va di giocare o magari per fare gruppi a tema insieme ad amici.

ADV

A tal proposito, infatti, in un’intervista di MinnMax (purtroppo in inglese) di un paio di settimane fa, Joe ha parlato dei piani per il futuro del gioco e del feedback che stanno ricevendo dalla community, ponendo enfasi proprio sull’aggiunta del crossplay, che vede come una funzionalità importante per lo spirito del gioco, e di modalità da giocare in squadra, sempre nell’ottica di un gioco colorato e divertente a cui giocare in compagnia.

Secondo la descrizione del trailer ufficiale, l’aggiornamento arriverà a Ottobre, ma non c’è ancora nessuna data specifica confermata.

Non ci resta quindi che aspettare poco più di un mese per scoprire se questi cambiamenti tanto attesi dai giocatori riusciranno ad arrivare per allora, ma sicuramente i fan accoglieranno la notizia con piacere. E voi, avete già giocato a Fall Guys o inizierete da questo autunno? Diteci cosa ne pensate!

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Sono una studentessa di design e amante dei giochi di ruolo, sia cartacei che digitali.
Ossessionata da Touhou e nintendara da sempre, di recente mi sono aperta ai picchiaduro anime (non che sappia davvero giocarci) e agli indie (non avendo i soldi per altro).
Sono ancora alle prime armi nella scrittura, ma faccio del mio meglio per imparare.

ADV
Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Advertisement

FACEBOOK

TWITCH

Popolari