Tramite il blog ufficiale di Google Stadia apprendiamo che dal 1 gennaio 2020 saranno disponibili, per gli iscritti al servizio Pro, Rise of the Tomb Rider 20 Year Celebration Edition e Thumper.
Mentre il titolo sviluppato da Crystal Dynamics non ha bisogno di presentazioni, vista anche la presenza del primo capitolo nell’abbonamento Pro come titolo gratuito di dicembre, il secondo è un rhythm game frenetico ed estremamente divertente sviluppato dai ragazzi di Drool che ha riscosso un notevole successo grazie all’arrivo su diverse piattaforme.
Il colosso di Mountain View ci ricorda anche che gli iscritti al servizio Pro avranno tempo fino alla sera del 31 dicembre per aggiungere alla propria libreria Tomb Raider Definitive Edition. Contrariamente, come confermato dagli stessi vertici di Google, non è prevista alcuna data di scadenza sull’offerta degli altri tre titoli dell’abbonamento “premium” ovvero Destiny 2 The Collection, Farming Simulator 19 e Samurai Shodown.
La scelta di rimuovere solamente un titolo dal catalogo di Stadia Pro ci lascia leggermente confusi, fa comunque piacere vedere come Google si stia impegnando per garantire un servizio di certo livello dopo le critiche ricevute al lancio.
Appuntamento dunque al 1 gennaio per poter riscattare i nuovi titoli inclusi nell’abbonamento. Nell’attesa, avete già letto la nostra recensione di Google Stadia?
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Anche quest'anno si è concluso il Lucca Comics & Games, e, come tutti gli anni,…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più