Ebbene sì: Death Stranding, uno dei giochi più attesi e chiacchierati del momento (secondo solo al titolo Cyberpunk 2077) potrebbe aver perso l’esclusività per PlayStation 4.
A far sorgere numerose perplessità in merito, è sicuramente un dettaglio non da poco. Il gioco infatti non appare più sul sito australiano PlayStation nell’elenco dei giochi in esclusiva della console, quando è stato formalmente dichiarato tale fin da maggio scorso.
E’ da dire poi che la cover di Death Stranding non riporta la tipica dicitura Only on PlayStation. Così, il pubblico ha iniziato a fomentare una seconda ipotesi: che il gioco arrivi perfino in edizione per PC?
Nessuna informazione ufficiale in merito, ma numerosi dettagli potrebbero venir rivelati durante la celebre Gamescom, la fiera videoludica tedesca che ha confermato la partecipazione proprio di Hideo Kojima. Il director sarà infatti ospite dell’Opening Night Live della Gamescom, evento condotto da Geoff Keighley dove Kojima in persona ha promesso il rilascio di nuovi particolari sul proprio titolo. Appuntamento ore 20:00 italiane del 19 agosto prossimo.
Insomma, tante speranze e attese per un gioco che sembra voler mantenere a tutti i costi un perenne alone di mistero.
In questa forse un po' deludente stagione cinematografica invernale, Tofu in Japan (o Takano Tofu…
Street Fighter. Tekken. Super Smash Bros. Il genere dei picchiaduro, sia per il loro aspetto…
C'erano una volta i pulp magazine, riviste antologiche nate negli anni '20 del secolo scorso.…
Come di consueto ormai la redazione di SpaceNerd è lieta di presentarvi la sua selezione…
Questo 2024 sta finalmente per giungere al termine, come anche gli ultimi anime che sono…
“Ci incontreremo là dove non c’è tenebra.” – George Orwell, 1984 Può sembrare cupo iniziare…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più