Cinema&Tv

Swamp Thing: la serie Tv su l’Avatar della natura

Nato nel lontano 1971 dalla matita di Berni Wrightson e portato alla ribalta dal grandissimo Alan Moore nel 1984, Swamp Thing ha sempre avuto un ruolo alquanto marginale all’interno dell’universo Dc. Ma nonostante ciò, l’avatar della natura è pronto ad approdare sul piccolo schermo con una serie tutta sua: Swamp Thing.

Prevista per l’anno 2019, la serie sarà guidata dal regista Les Wiseman (Underworld), intento a narrare le leggendarie vicende legate all’origine del protettore della natura Swamp Thing. Vedremo l’attore Andy Bean (Power) nei panni della controparte umana Alec Holland, mentre il noto attore e stuntman Derek Mears (Friday the 13th, Predators) rivestirà i panni di Swamp Thing. La scelta di due attori per interpretare due momenti della vita di Swamp Thing rende ovvia la decisione del regista di far partire la serie con un grande escursio nelle origini della creatura.

Non è ancora certa la presenza della serie di Swamp Thing all’interno dell’universo Dc “Arrowverse“, ma secondo alcune indiscrezioni potrebbe dar vita ad una nuova generazione di serie tv sui supereroi Dc comics.
Il design di Swamp Thing non è ancora stato mostrato ufficialmente, ma in rete girano numerose foto rubate dal set legate probabilmente al primo episodio, che potrebbe essere ricollegato alla effettiva generazione del “Protettore della natura” (immagini qua sotto riportate)

Articoli che potrebbero interessarti

E voi cosa ne pensate? Siete carichi per Swamp Thing?

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Edoardo Poveromo

Sono un ragazzo di Torino con un canale Youtube e mi piacciono i film, i fumetti, i manga e i videogiochi. Sono sempre informato su tutte le ultime news sui film, videogiochi e sono un esperto del mondo dei fumetti

Pubblicato da
Edoardo Poveromo
  • Articoli recenti

    Higurashi e la decostruzione di un genere, Parte 1

    Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…

    % giorni fa

    Join the Indie, la festa del gaming italiano

    Ho avuto l'onore di ricevere l'invito alla sesta edizione di Join the Indie, l'evento powered…

    % giorni fa

    The Last of Us (stagione 2): L’ennesima delusione

    Nella recensione della scorsa stagione di The Last Of Us, ci eravamo salutati con grandi…

    % giorni fa

    Andor stagione 2, la recensione: Il realismo fantascientifico di Star Wars

    La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor giunge alla sua seconda e…

    % giorni fa

    Dragon Trainer, l’anteprima: un live action di altissimo livello

    Cinque anni dopo l’uscita del terzo capitolo, Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la saga…

    % giorni fa

    Una grande storia di Superman di cui non hai mai sentito parlare

    È facile farsi prendere dal panico quando si parla di personaggi dei fumetti dalla lunga…

    % giorni fa