Netflix ha rilasciato poche ore fa il trailer, in italiano, di Iron Fist 2; infatti la stagione uscirà il 7 settembre 2018. Alcune voci dicono che se avrà successo potrebbe essercene una terza in cui ritrae l’ eroe dal pugno di ferro.
Un informazione riguardante la possibile trama è che il protagonista, Danny Rand, ha fatto parte, come spin-off, nella seconda stagione di Luke Cage. Da quest’ultima notizia possiamo dedurre che per la seconda stagione di Iron Fist avremo delle scene che prenderanno spunto dall’altra serie Marvel.
Un altro dato a nostro favore è l’ultima scena della serie The Defenders in cui Danny era seduto su un tetto di New York illuminato dal suo pugno di ferro; sempre in quest’ultimo episodio Il “Fist” ha indossato per la prima volta il tipico costume giallo che poi sicuramente, in quanto visibile dal trailer, Danny vestirà nella seconda stagione. Sempre dal trailer è possibile notare una nuova figura, un nuovo “Fist”, Davos, che combatte con Danny, il suo pugno non è della stessa colorazione di quello del protagonista ma è rosso.
Molto probabilmente nella seconda stagione si parlerà del cambiamento di Danny che si dovrà adattare ad una vita più difficile e trasformarsi in un vero eroe allenandosi.
I dati raccolti sono tutti visibili dal trailer riportato qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=fsrFDNcl1yg
La prima stagione di Iron Fist è stata criticata a livello dei contenuti in quanto erano presenti degli elementi che inducevo a pensare che ci fosse una prevalenza di attori bianchi piuttosto che di colore come, a differenza, compaiono nelle altre serie Marvel. Il pubblico oltre a criticare questo ha potuto dire che le scene, che vennero rappresentate con grande cura, erano blande.
Come per l’articolo precedente grazie all’aiuto della pagina Netflix Meme abbiamo raccolto dei dati statistici in base all’apprezzamento o meno della serie televisiva. Con una media di 149 voti 73 votarono per “Stupendo” e 76 per “Orrendo”.
L’ attore Finn Jones che interpreta il protagonista, Danny Rand, di Iron Fist, ha recitato anche nella serie televisiva Il trono di spade, conosciuto per il ruolo di Ser Loras Tyrell.
L’attrice Rosario Dawson che prende la parte di Claire Temple in Iron Fist, è anche cantante e a partire dal 2015 ha recitato come infermiera nelle serie televisive Marvel (Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, e The Defenders).
Ci trovi sulla nostra pagina Facebook.
https://www.facebook.com/netflixmeme/
Anche su Instagram.
https://www.instagram.com/netflix_meme/
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più