Oggi, cari lettori, piccola news riguardo gli ultimi aggiornamenti legati al sequel del Monsterverse sul nostro amato lucertolone atomico e sul suo rivale.
In seguito al CCXP19 (il comicon brasiliano) abbiamo ottenuto la conferma sulle dimensioni del re della giungla, Kong, che, a quanto pare, riusciranno a tenere testa a quelle del caro Godzilla. Nel teaser che è stato mostrato, viene rilevata una piccola parte di un combattimento, nel quale Kong sembra più agguerrito che mai. Il tutto sembra avvenire in una location ben lontana dalla Skull Island che tanto conosciamo.
Altra notizia confermata, anche se girava da un po’ di tempo, riguarda lo slittamento di qualche mese dell’uscita del film. Per l’appunto si parlerebbe di una posticipazione di ben 8 mesi passando, ovvero, da Marzo a Novembre 2020.
Insomma, possiamo dire che dal CCXP19 stanno arrivando davvero tantissime novità!
E voi che cosa ne pensate? Pronti allo scontro del secolo?
Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…
Ho avuto l'onore di ricevere l'invito alla sesta edizione di Join the Indie, l'evento powered…
Nella recensione della scorsa stagione di The Last Of Us, ci eravamo salutati con grandi…
La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor giunge alla sua seconda e…
Cinque anni dopo l’uscita del terzo capitolo, Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la saga…
È facile farsi prendere dal panico quando si parla di personaggi dei fumetti dalla lunga…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più