Hirohiko Araki sarà presente al Lucca Comics & Games 2019, in palio la possibilità di vincere un suo disegno
Oramai è noto a tutti che Hirohiko Araki sarà presente al Lucca Comics & Games di quest’anno, ma non in molti sanno che sarà possibile ottenere uno shikishi disegnato dall’artista in persona.
Edizioni star comics infatti ha informato solo ieri di questa sua iniziativa, e per tutti i fan di jojo dovrebbe essere estremamente interessante.
Infatti la modalità con la quale si potrà ottenere è molto semplice, basta essere partecipi alla JOJOLOTTERY . Qui di seguito indicheremo passo per passo come poter partecipare.
Recarsi in piazza star comics ed acquistare almeno un volume di JOJOLION N. 1 LIMITED EDITION, che sarà disponibile solo a Lucca in tiratura limitata di 1000 copie per giorno di fiera . Ogni persona è limitata all’acquisto di 2 volumi e di conseguenza, ad avere due biglietti per la lotteria. Per ogni volume acquistato si riceverà un biglietto da compilare con i propri dati personali: nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, email e firma. Sottolineiamo che per partecipare al concorso dovranno essere compilati tutti gli spazi Dopo aver compilato il biglietto imbucatelo nel JOJOBOX , una teca presente nello stesso padiglione nel quale acquisterete il volume del manga. Sarà possibile imbucare i biglietti dal 30 ottobre al 3 novembre ma ricordate che domenica avrete tempo fino alle 16 per imbucarla. Alle 17:30 del 3 novembre, la teca sarà spostata all’Area Artisti dove saranno estratti i vincitori del concorso, che in totale saranno 3 . Quindi affrettatevi e potreste essere uno dei fortunati!
Nel mentre, avete letto i volumi del prestigioso cofanetto contenente alcuni manga meno noti del maestro Araki ?
Seguici su tutti i nostri social!