Social

News

Araki al Lucca Comics & Games 2019 e come ottenere un suo disegno

Pubblicato

il

Araki al Lucca Comics & Games 2019 e come ottenere un suo disegno 1

Hirohiko Araki sarà presente al Lucca Comics & Games 2019, in palio la possibilità di vincere un suo disegno

Araki al Lucca Comics & Games 2019 e come ottenere un suo disegno 6

Oramai è noto a tutti che Hirohiko Araki sarà presente al Lucca Comics & Games di quest’anno, ma non in molti sanno che sarà possibile ottenere uno shikishi disegnato dall’artista in persona.

Edizioni star comics infatti ha informato solo ieri di questa sua iniziativa, e per tutti i fan di jojo dovrebbe essere estremamente interessante.

Infatti la modalità con la quale si potrà ottenere è molto semplice, basta essere partecipi alla JOJOLOTTERY. Qui di seguito indicheremo passo per passo come poter partecipare.

ADV
  1. Recarsi in piazza star comics ed acquistare almeno un volume di JOJOLION N. 1 LIMITED EDITION, che sarà disponibile solo a Lucca in tiratura limitata di 1000 copie per giorno di fiera. Ogni persona è limitata all’acquisto di 2 volumi e di conseguenza, ad avere due biglietti per la lotteria.
  2. Per ogni volume acquistato si riceverà un biglietto da compilare con i propri dati personali: nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, email e firma. Sottolineiamo che per partecipare al concorso dovranno essere compilati tutti gli spazi
  3. Dopo aver compilato il biglietto imbucatelo nel JOJOBOX, una teca presente nello stesso padiglione nel quale acquisterete il volume del manga.
  4. Sarà possibile imbucare i biglietti dal 30 ottobre al 3 novembre ma ricordate che domenica avrete tempo fino alle 16 per imbucarla.

Alle 17:30 del 3 novembre, la teca sarà spostata all’Area Artisti dove saranno estratti i vincitori del concorso, che in totale saranno 3. Quindi affrettatevi e potreste essere uno dei fortunati!

Nel mentre, avete letto i volumi del prestigioso cofanetto contenente alcuni manga meno noti del maestro Araki?

SCOPRI CHI HA SCRITTO QUESTO ARTICOLO!

Gioco da quando ne ho memoria. Non vedo l'ora di condividere insieme a voi ciò che più mi appassiona.

Seguici su tutti i nostri social!
Advertisement
Commenta
Sottoscrivimi agli aggiornamenti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Popolari