Durante la conferenza Bethesda all’E3 2019, Arkane Studios è salita sul palco presentando Deathloop.
Il titolo pone l’attenzione sull’utilizzo dei loop temporali per portare a termine taglie sulla testa di numerosi obiettivi. Ci viene svelato che se la taglia non dovesse venire portata a termine correttamente e se dovessimo andare in game over, rimbalzeremo indietro nel tempo per riprovarci.
Deathloop conduce i giocatori sull’isola senza legge di Blackreef in una lotta eterna fra due esperti assassini. Esplorate ambienti di incredibile bellezza e livelli meticolosamente progettati in un’esperienza coinvolgente che vi permette di gestire ogni situazione come volete. Date la caccia ai bersagli sull’isola per porre fine al ciclo una volta per tutte. E ricordate il detto: “Se non ce la fai la prima volta… muori, muori ancora.
Non è stata ancora svelata la data d’uscita di Deathloop, ne tanto meno su quali piattaforme potremo giocarci. Vi lasciamo dunque al trailer di annuncio, fateci sapere con un commento cosa ne pensate!
Immagina di essere impiegato in una grande azienda e che si presenti dinanzi a te…
Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più