Final Fantasy XIV è il prossimo capitolo del famosissimo MMORPG della Square Enix, e in merito stanno trapelando tantissime nuove informazioni.
In particolare, durante il Fan Fest di Parigi di questi giorni, sono arrivati nuovi dettagli in merito a Shadowbringers, la terza espansione del gioco. E la conferma arriva via Twitter.
A quanto pare, tra i collaboratori coinvolti in questo ambitissimo progetto ci sarà anche Yoko Taro, padre di NieR: Automata. ll director sta infatti affiancando Yosuke Saito, produttore di Dragon Quest, per sviluppare uno dei nuovi Raid Alleanza (incursioni dove collaborano 3 squadre da 8 giocatori ciascuna) dell’espansione.
S’intitolerà YoRHa: The Dark Apocalypse.
Il titolo è alquanto evocativo per il gioco di Taro. Ricordiamo infatti che YoRHa è il nome di una forza militare composta da androidi (le unità YoRHa appunto), il cui compito è quello di difendere il pianeta Terra e l’umanità intera da qualunque forma di vita (o meno) aliena.
Il Raid però sarà un endgame content, ovverosia i giocatori per accedervi dovranno già aver completato il gioco principale ed aver bisogno di un personaggio al suo massimo livello.
Il contenuto inoltre potrebbe essere rilasciato in 3 parti: patches 5.1 (tardo 2019), Patch 5.3 (metà 2020) e Patch 5.5 (inizio del 2021)
Non è ancora noto come i due universi dei giochi si combineranno tra loro, destando ovviamente tantissima curiosità e attesa da tutti i fan di entrambi i titoli.
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più