Final Fantasy XIV è il prossimo capitolo del famosissimo MMORPG della Square Enix, e in merito stanno trapelando tantissime nuove informazioni.
In particolare, durante il Fan Fest di Parigi di questi giorni, sono arrivati nuovi dettagli in merito a Shadowbringers, la terza espansione del gioco. E la conferma arriva via Twitter.
A quanto pare, tra i collaboratori coinvolti in questo ambitissimo progetto ci sarà anche Yoko Taro, padre di NieR: Automata. ll director sta infatti affiancando Yosuke Saito, produttore di Dragon Quest, per sviluppare uno dei nuovi Raid Alleanza (incursioni dove collaborano 3 squadre da 8 giocatori ciascuna) dell’espansione.
S’intitolerà YoRHa: The Dark Apocalypse.
Il titolo è alquanto evocativo per il gioco di Taro. Ricordiamo infatti che YoRHa è il nome di una forza militare composta da androidi (le unità YoRHa appunto), il cui compito è quello di difendere il pianeta Terra e l’umanità intera da qualunque forma di vita (o meno) aliena.
Il Raid però sarà un endgame content, ovverosia i giocatori per accedervi dovranno già aver completato il gioco principale ed aver bisogno di un personaggio al suo massimo livello.
Il contenuto inoltre potrebbe essere rilasciato in 3 parti: patches 5.1 (tardo 2019), Patch 5.3 (metà 2020) e Patch 5.5 (inizio del 2021)
Non è ancora noto come i due universi dei giochi si combineranno tra loro, destando ovviamente tantissima curiosità e attesa da tutti i fan di entrambi i titoli.
Ebbene si, per quanto incredibile possa sembrare, anche il decimo anno di gioco della saga…
Con l'uscita del Superman di James Gunn e dell'imminente I Fantastici Quattro - Gli inizi…
In No Sleep For Kaname Date, torniamo a vestire i panni del detective creato dalla…
C'era grande attesa nei confronti della nuova interpretazione di Superman a cura di James Gunn…
Il 7 aprile 2025 debutta su Crunchyroll l'anime Zatsu Tabi: That's Journey, tratto dal manga…
Il film Il Maestro e Margherita del regista russo-americano Michail Lokšin, dopo una storia produttiva intricata…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più