Tech

La spada laser di Star Wars diventa realtà

Dopo aver comprato i diritti di Star Wars e aver fatto dei film che non hanno pienamente soddisfatto tutti i fan, Disney annuncia di star lavorando ad un nuovo progetto chiamato Sword Device with Retractable, Internally Illuminated Blade“, una vera e propria spada laser, un sogno per tutti i fan insomma. Quante volte avete sognato di usare l’arma caratteristica dei Jedi e dei Sith? Pare che la Disney realizzerà il vostro sogno.

Una volta azionata l’impugnatura, da questa si estenderà un fascio di luce al LED della lunghezza di circa un metro. Ovviamente la spada non sarà una vera arma, ma un semplice oggetto da collezione.

Sotto le immagini del progetto:

 

 

 

 

 

Articoli che potrebbero interessarti

 

 

 

 

 

 

Pensandoci meglio, per realizzare un progetto del genere ci vorrà un bel po’ di tempo, e sicuramente non sarebbe venduto a poco. Personalmente, avendo visto quello che la Disney ha fatto al brand di Star Wars, spero realizzino una cosa fatta bene, anche per farsi “perdonare” dai fans che non hanno apprezzato molto gli episodi 7 e 8 a causa di un approccio completamente diverso dagli altri film e per l’antagonista non all’altezza delle aspettative. Questa è un’altra storia, concentriamoci sulla spada laser per ora.

Sarebbe bello imitare un jedi o un sith e simulare una battaglia con i propri amici, ma come ho già detto ci vorrà del tempo, quindi l’unica cosa da fare è aspettare e vedere cosa ne uscirà fuori. Sicuramente non sarà mai come impugnare una vera spada laser, è pur sempre un fascio di luce a LED dopotutto, ma credo che noi fan ce la faremo bastare.

E voi siete fan di Star Wars? Credete almeno un po’ in questo progetto della Disney? Quanto sareste disposti a spendere per impugnare una spada laser?

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Andrei Deacu

Gioca al pc e ad altre console da cinque anni, dall'inizio delle medie ha iniziato ad appassionarsi a youtube ed alla scrittura. Ama serie tv e gli anime, un suo sogno è visitare il Giappone e andarci a vivere.

Vedi commenti

Pubblicato da
Andrei Deacu
  • Articoli recenti

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa

    The Hundred Line -Last Defense Academy-, la recensione: cento di questi giorni!

    Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…

    % giorni fa