Cinema&Tv

Paradise PD : su Netflix la nuova serie animata dai creatori di Brickleberry

Ebbene sì, Netflix ci regala tante sorprese, soprattutto per quanto riguarda le serie animate, dopo aver annunciato la data di rilascio della nuova serie di Matt Groening  “Disincanto”, proprio ieri hanno mostrato il trailer (ancora solo in inglese ) della nuova serie animata realizzata dai creatori di Brickleberry Paradise PD , di cui ha ordinato 10 episodi.

La trama narra di questi pessimi soggetti che compongono una stazione di polizia.

Dal trailer si è potuto capire che sarà una serie politicamente scorretta, con molta violenza e non adatta ai più piccoli o a un pubblico facilmente suscettibile, come ci si aspetta dalla serie erede di Brickleberry, sarà inoltre piena di riferimenti a serie TV e film anni 80′, come Super Car, Scuola di Polizia e tante altre, ma allo stesso tempo piena di citazioni a Gravity Falls e diverse serie Adult Swim. In questa serie si sente anche una grande influenza da parte dei Griffin.

Articoli che potrebbero interessarti

Fra i doppiatori spiccano i nomi di Tom Kenny (Spongebob Squarepants) e Sarah Chalke (Eliot in Scrubs e Beth in Rick e Morty)

Negli USA la data di uscita è prevista per il 30 di agosto, in Italia ancora non è stato annunciato nulla, ma speriamo arrivi presto.

 

 

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Marco Cascone

Amo il cinema, i videogiochi e la pizza. Fondatore di SpaceNerd🖖

Pubblicato da
Marco Cascone
  • Articoli recenti

    I See Your Face n.1, la recensione

    Con il primo volume di I see your face, Musubi Edizioni ci porta a scoprire…

    % giorni fa

    Il Cinema e l’irresistibile “Arte infinita degli effetti pratici”

    "(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…

    % giorni fa

    Florence Games Festival: come è andata l’Indie Area?

    Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…

    % giorni fa

    Introduzione al Machine Learning: le macchine possono imparare?

    Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…

    % giorni fa

    Lettera a Nintendo

    È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…

    % giorni fa

    The Hundred Line -Last Defense Academy-, la recensione: cento di questi giorni!

    Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…

    % giorni fa