A sorpresa, anche The Witcher 3: Wild Hunt, titolo annunciato durante lo scorso E3 e arrivato lo scorso ottobre sulla console della grande N, si è unito alla lista di titoli compatibili col cross save.
Con l’update alla versione 3.6,di cui potete trovare i dettagli sul sito ufficiale del titolo, gli sviluppatori hanno aggiunto diverse impostazioni grafiche per implementare l’ottimizzazione delle performance. Oltre a queste ottimizzazioni, è stato introdotto il supporto alle funzionalità legate al cross-save tra la console di Nintendo e i servizi PC Steam e GOG. Ciò permetterà ai giocatori, a patto di essere in possesso del titolo sulla console Nintendo e su uno dei due servizi Pc, di condividere i progressi maturati nel gioco tra le piattaforme.
Grazie a questa aggiunta, The Witcher 3: Wild Hunt entra nella lista dei titoli compatibili con il cross-save insieme a Divinity: Original Sin 2, Ori and the Blind Forest ed infine Sid Meier’s Civilization VI.
Ricordiamo che l’update alla versione 3.6 di The Witcher 3: Wild Hunt è già disponibile per lo scaricamento, infine che il titolo al momento risulta in sconto del 30% tra le offerte presenti sul Nintendo eShop al prezzo di 41,99€.
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più