Non è la prima volta che Bungie si mostra disponibile nell’aiutare il prossimo, seguendo la filosofia presente nel suo titolo di punta, Destiny 2. Con l’Australia che sta ancora soffrendo per i suoi numerosi incendi, distruggendo flora, fauna e creando disagi all’intera popolazione, la nota casa statunitense decide dunque di dare una mano al prossimo.
Come è possibile leggere dal loro comunicato stampa, a partire dal 16 gennaio fino al 18 febbraio, lo store europeo e quello americano di Bungie si riempiranno di una t-shirt in edizione limitata, di cui tutti i guadagni verranno donati per aiutare a spegnere gli incendi che stanno devastando l’enorme isola dell’Oceania.
Stiamo lavorando a una maglietta in edizione limitata per dare il via a una campagna di donazioni per aiutare l’Australia. La metà dei guadagni verrà donata a WIRES, la più grande organizzazione australiana che salvaguardia la fauna locale. L’altra metà verrà donata a NSW Rural Fire Service, un’organizzazione che sta aiutando la parte più devastata dagli incendi del paese.
Il design della maglietta non è stato ancora reso noto, ma Bungie ha già reso pubblico l’emblema che prenderà il nome di “Star Light, Star Bright“, utilizzabile in gioco.
Insomma, c’è chi vende i propri nudi e chi invece vende del proprio merchandising, tutti con un obiettivo comune. Un’idea dunque piuttosto positiva e generosa da parte degli sviluppatori di Destiny 2, titolo che si trova attualmente alla sua Stagione dell’Alba.
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più