Come ben sapete, la Disney ha grandi piani per il futuro del Marvel Cinematic Universe. Über alles, sulla nuova piattaforma di streaming Disney+. L’intento sarebbe di fare anche ulteriori serie televisive originali legate alla prossima Fase 4 dello MCU e tra queste vi è The Falcon and the Winter Soldier, serie che segue le vicende finali di Avengers: Endgame, con protagonisti Falcon (interpretato da Anthony Mackie) e Bucky Barnes (interpretato da Sebastian Stan). I due si sono uniti dopo la consegna dello scudo in vibranio da parte di Captain America (interpretato da Chris Evans) a Sam Wilson.
Ma la domanda che tutti vi starete ponendo in questo momento è: “Captain America ci sarà o no?”
In una video-intervista per Entertainment Tonight, news-magazine televisivo di intrattenimento della CBS Television Distribution, l’attore e regista statunitense ha risposto alla richiestissima domanda, chiarendo che «probabilmente non tornerà. C’erano milioni di modi in cui la Marvel poteva sbagliare – facendo riferimento alla sorte del Capitano in Endgame– e non è successo. Quindi, sarebbe un peccato tornare, a meno che non ci sia qualcosa di unico che sentiamo la necessità di rivelare. Per adesso, la sensazione è: “Rimaniamo felici per come sia finita bene”».
Tirando le somme, pare proprio che, per ora, Cap non tornerà!
Smentendo parzialmente anche ciò che è stato mostrato nel documentario Expanding the Universe, distribuito all’uscita originaria e momentaneamente estera, appunto, di Disney+, in cui si mostrava il concept art di Steve Rogers con barba e costume classico che riguardava prettamente la serie TV sulla coppia “Sam & Bucky”.
Dovremmo solamente incrociare le dita, affinché Kevin Feige si convinca a farlo tornare almeno per un cameo (come si rumoreggiava da un po’) in The Falcon and the Winter Soldier, o per qualche altro progetto futuro, visto che Evans, da quanto dichiarato sopra, “ritornerebbe per qualcosa di unico di cui sentono la necessità di rivelare“. Ma adesso non ci rimane che avere tantissima speranza!
La buona notizia è che almeno non rimarremo a stomaco vuoto, vista la possibilità che doppi il suo personaggio nella serie animata What if…?, ispirata all’omonima serie a fumetti della Marvel Comics, sempre targata Disney+.
Ricordiamo che The Falcon and the Winter Soldier è previsto per l’autunno 2020 con una prima stagione composta da 6 episodi. Lo showrunner sarà Malcolm Spellman (Empire) e sarà visibile solo su Disney+. Nel cast della serie televisiva legata allo UCM, vedremo il ritorno anche di Sharon Carter (interpretata da Emily VanCamp) e del Barone Helmut Zemo (interpretato nuovamente da Daniel Brühl). Inoltre, vedremo lo U.S. Agent (interpretato da Wyatt Russell).
Fonte: Entertainment Tonight
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Anche quest'anno si è concluso il Lucca Comics & Games, e, come tutti gli anni,…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più