Come intuito dagli ultimi gameplay visti in occasione del Tokyo Games Show 2019, Death Stranding, l’ultimo lavoro di Hideo Kojima, sarà provvisto di una componente multiplayer. Molti hanno ipotizzato che la sua componente online possa influenzare pesantemente l’esperienza di gioco, dato che non saranno presenti i classici PvP e modalità cooperative ma meccaniche molto più particolari che si basano sull’aiuto reciproco dei giocatori nel mondo di gioco.
Ebbene, nella pagina di preordine dell’edizione limitata di PlayStation 4 Pro su GAME UK, annunciata durante lo State of Play di un paio di giorni fa, si legge chiaramente che Death Stranding non richiederà un abbonamento al PlayStation Plus per essere giocato.
In realtà non dovrebbe essere una grossa sorpresa, poiché come già anticipato il gioco non dovrebbe prevedere nessuna modalità PvP o cooperativa. Al contrario, sarà possibile interagire con il mondo in modo attivo, influenzandolo e modificandolo.
Ottime notizie dunque per tutti coloro che vorrebbero giocare il titolo delle Kojima Production ma che non sono muniti dell’abbonamento Plus.
Vi ricordiamo che Death Stranding è entrato ufficialmente in fase gold e che uscirà l’8 novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4.
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
La vita da liceali raccontata attraverso gli anime Slice of Life è quasi sempre accompagnata…
Abbiamo avuto il piacere di partecipare alla primissima edizione del Florence Games Festival: ecco com'è…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più