Come intuito dagli ultimi gameplay visti in occasione del Tokyo Games Show 2019, Death Stranding, l’ultimo lavoro di Hideo Kojima, sarà provvisto di una componente multiplayer. Molti hanno ipotizzato che la sua componente online possa influenzare pesantemente l’esperienza di gioco, dato che non saranno presenti i classici PvP e modalità cooperative ma meccaniche molto più particolari che si basano sull’aiuto reciproco dei giocatori nel mondo di gioco.
Ebbene, nella pagina di preordine dell’edizione limitata di PlayStation 4 Pro su GAME UK, annunciata durante lo State of Play di un paio di giorni fa, si legge chiaramente che Death Stranding non richiederà un abbonamento al PlayStation Plus per essere giocato.
In realtà non dovrebbe essere una grossa sorpresa, poiché come già anticipato il gioco non dovrebbe prevedere nessuna modalità PvP o cooperativa. Al contrario, sarà possibile interagire con il mondo in modo attivo, influenzandolo e modificandolo.
Ottime notizie dunque per tutti coloro che vorrebbero giocare il titolo delle Kojima Production ma che non sono muniti dell’abbonamento Plus.
Vi ricordiamo che Death Stranding è entrato ufficialmente in fase gold e che uscirà l’8 novembre 2019 in esclusiva PlayStation 4.
Paradise, serie hulu/Disney+ uscita settimanalmente a partire dal 28 gennaio di quest'anno, è stata una…
La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più