News

Destiny 2: Shadowkeep e New Light in ritardo

Bungie, via Twitter, ha annunciato che Shadowkeep, il nuovo DLC di Destiny 2, e New Light, la versione gratuita del titolo, subiranno uno slittamento nella data di lancio.

Annunciati durante lo Stadia Connect e attesi per il 17 settembre, Shadowkeep e New Light arriveranno invece martedì 1 ottobre, come riporta il tweet sottostante.

Articoli che potrebbero interessarti

Man mano che ci avviciniamo al pubblicare Shadowkeep e New Light, è diventato sempre più chiaro che le nostre uscite programmate per l’autunno avrebbero tratto beneficio se lasciate ancora un po’ nel forno. Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è nelle sole nostre mani. Significa anche fare ciò che reputiamo meglio per il gioco e per i giocatori, anche se potrebbe trattarsi di prendere decisioni difficili come questa.

La versione gratuita New Light comprenderà tutti i contenuti della versione liscia di Destiny 2 e le due espansioni rilasciate nel corso dell’Anno 1: La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

Per quanto riguarda Shadowkeep, il nostro guardiano tornerà sulla Luna, base dell’Alveare, per indagare su strani fenomeni. Confermato il ritorno di Eris Morn, l’unica superstite del primo tentativo di sconfiggere Crota, che ci guiderà in nuove missioni principali. Sono confermati inoltre nuovi dungeon, un nuovo raid (disponibile dal 5 ottobre), nuovo equipaggiamento esotico e nuovi artefatti. L’espansione non necessita di The Forsaken né il resto del contenuto rilasciato durante l’Anno 2, poiché si propone in formula Stand Alone.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Pubblicato da
Simone Montanaro
  • Articoli recenti

    Like a Dragon: Infinite Wealth, la recensione: ruggite, dragoni!

    La genesi del predecessore di Like a Dragon: Infinite Wealth è quantomeno singolare. Presentato come…

    % giorni fa

    Il mondo di Mouthwashing non è una distopia

    Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…

    % giorni fa

    Perché Captain America: Brave New World sta fallendo

    L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…

    % giorni fa

    Il futuro del gaming: tra nuove tecnologie e cambiamenti nel mercato

    VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…

    % giorni fa

    Kagurabachi Vol. 1, la recensione: di spade, vendetta e altre cose originali

    Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…

    % giorni fa

    Ever17 Remastered, la recensione: quando il tempo è tiranno

    Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…

    % giorni fa