News

Destiny 2: Shadowkeep e New Light in ritardo

Bungie, via Twitter, ha annunciato che Shadowkeep, il nuovo DLC di Destiny 2, e New Light, la versione gratuita del titolo, subiranno uno slittamento nella data di lancio.

Annunciati durante lo Stadia Connect e attesi per il 17 settembre, Shadowkeep e New Light arriveranno invece martedì 1 ottobre, come riporta il tweet sottostante.

Articoli che potrebbero interessarti

Man mano che ci avviciniamo al pubblicare Shadowkeep e New Light, è diventato sempre più chiaro che le nostre uscite programmate per l’autunno avrebbero tratto beneficio se lasciate ancora un po’ nel forno. Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è nelle sole nostre mani. Significa anche fare ciò che reputiamo meglio per il gioco e per i giocatori, anche se potrebbe trattarsi di prendere decisioni difficili come questa.

La versione gratuita New Light comprenderà tutti i contenuti della versione liscia di Destiny 2 e le due espansioni rilasciate nel corso dell’Anno 1: La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.

Per quanto riguarda Shadowkeep, il nostro guardiano tornerà sulla Luna, base dell’Alveare, per indagare su strani fenomeni. Confermato il ritorno di Eris Morn, l’unica superstite del primo tentativo di sconfiggere Crota, che ci guiderà in nuove missioni principali. Sono confermati inoltre nuovi dungeon, un nuovo raid (disponibile dal 5 ottobre), nuovo equipaggiamento esotico e nuovi artefatti. L’espansione non necessita di The Forsaken né il resto del contenuto rilasciato durante l’Anno 2, poiché si propone in formula Stand Alone.

Seguici su tutti i nostri social!
CondividI
Simone Montanaro

Sviluppatore software di professione, Simone inizia la sua carriera videoludica già dall’infanzia, crescendo nel mondo PlayStation e seguendo le orme del padre. Predilige per lo più opere con una forte componente narrativa e adora immergersi nei panni dei protagonisti che va via via a giocare. Adora alternare momenti ludici con la visione e/o lettura di opere orientali, ma non si rifiuta di approcciarsi alle novità!

Pubblicato da
Simone Montanaro
  • Articoli recenti

    Higurashi e la decostruzione di un genere, Parte 1

    Ormai lo sappiamo, i confini tra videogioco e film sono sempre più sottili: le produzioni…

    % giorni fa

    Join the Indie, la festa del gaming italiano

    Ho avuto l'onore di ricevere l'invito alla sesta edizione di Join the Indie, l'evento powered…

    % giorni fa

    The Last of Us (stagione 2): L’ennesima delusione

    Nella recensione della scorsa stagione di The Last Of Us, ci eravamo salutati con grandi…

    % giorni fa

    Andor stagione 2, la recensione: Il realismo fantascientifico di Star Wars

    La serie prequel di Rogue One incentrata su Cassian Andor giunge alla sua seconda e…

    % giorni fa

    Dragon Trainer, l’anteprima: un live action di altissimo livello

    Cinque anni dopo l’uscita del terzo capitolo, Dragon Trainer – Il mondo nascosto, la saga…

    % giorni fa

    Una grande storia di Superman di cui non hai mai sentito parlare

    È facile farsi prendere dal panico quando si parla di personaggi dei fumetti dalla lunga…

    % giorni fa