Bungie, via Twitter, ha annunciato che Shadowkeep, il nuovo DLC di Destiny 2, e New Light, la versione gratuita del titolo, subiranno uno slittamento nella data di lancio.
Annunciati durante lo Stadia Connect e attesi per il 17 settembre, Shadowkeep e New Light arriveranno invece martedì 1 ottobre, come riporta il tweet sottostante.
Man mano che ci avviciniamo al pubblicare Shadowkeep e New Light, è diventato sempre più chiaro che le nostre uscite programmate per l’autunno avrebbero tratto beneficio se lasciate ancora un po’ nel forno. Essere indipendenti significa che il futuro di Destiny 2 è nelle sole nostre mani. Significa anche fare ciò che reputiamo meglio per il gioco e per i giocatori, anche se potrebbe trattarsi di prendere decisioni difficili come questa.
La versione gratuita New Light comprenderà tutti i contenuti della versione liscia di Destiny 2 e le due espansioni rilasciate nel corso dell’Anno 1: La Maledizione di Osiride e La Mente Bellica.
Per quanto riguarda Shadowkeep, il nostro guardiano tornerà sulla Luna, base dell’Alveare, per indagare su strani fenomeni. Confermato il ritorno di Eris Morn, l’unica superstite del primo tentativo di sconfiggere Crota, che ci guiderà in nuove missioni principali. Sono confermati inoltre nuovi dungeon, un nuovo raid (disponibile dal 5 ottobre), nuovo equipaggiamento esotico e nuovi artefatti. L’espansione non necessita di The Forsaken né il resto del contenuto rilasciato durante l’Anno 2, poiché si propone in formula Stand Alone.
"(...) è stato tutto inutile? No Fantàsia può ancora risorgere dai tuoi sogni, dai tuoi…
Nel corso del Florence Games Festival, oltre ad assistere alle varie conferenze degli ospiti internazionali…
Negli ultimi due anni, l’Intelligenza Artificiale è entrata a gamba tesa nella nostra vita quotidiana.…
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più