Dc Universe sarà attiva dal 15 settembre ( Batman Day) con un abbonamento mensile ($7.99) o annuale ($74.99). Gli utenti potranno accedere a tutti i film e serie tv di cui abbiamo parlato nello scorso articolo .Inoltre saranno disponibili: Man of Steel, Batman vs Superman: Down of Justice, le serie dell’Arrowerse, Constantine e le serie animate Teen Titans e Justice League.
Riguardo le serie inedite, Titans sarà disponibile dal 12 ottobre per la gioia dei fan, che aspettano con ansia questo nuovo show.
Starfire, Raven e Beast Boy
News per Young Justice: The Outsider. Questa terza stagione prenderà molto spunto dal fumetto Outsider. Un comunicato di Warner Bros TV dice: “In Young Justice: Outsiders, i supereroi adolescenti dell’universo DC diventano maggiorenni in un mondo pieno di superpoteri, super-cattivi e super-segreti. Questa volta, il team si troverà davanti ad una delle sfide più difficili che abbia mai affrontato, dovendo fronteggiare il terribile traffico di meta che si sta diffondendo, mentre si scatena una corsa alle armi intergalattiche in grado di controllarli”. Inoltre Darkside farà il debutto in questa terza stagione. Saranno presenti nella piattaforma le prime due stagioni, la terza dovrebbe essere disponibile da gennaio 2019.
La serie Swamp Things invece sarà ispirata al fumetto ‘La Lezione di Anatomia’, realizzato da Alan Moore, considerata la migliore storia sul personaggio. Ecco la trama del fumetto: “il generale Sunderland affida allo scienziato Jason Woodrue l’incarico di scoprire come sia avvenuta la trasformazione di Alec Holland in Swamp Thing. I protagonisti della serie saranno Abby Arcane e Alec Holland (Swamp Thing). La prima è la nipote del Dr. Anton Arcane che si rapporterà con Holland dalla seconda metà della stagione. La data di uscita è fissata per il 2019.
È datato al 2 aprile il Nintendo Direct più atteso dai videogiocatori, nintendari e non:…
Con The Hundred Line -Last Defense Academy-, due delle menti più folli del panorama delle…
Dopo un anno passato dall'articolo sulle serie animate Indie da vedere sul web il mondo…
Prima di partire con la recensione vera e propria di questo gioco, sento il dovere…
Bea Wolf è un graphic novel scritto da Zach Weinersmith e disegnato da Boulet, pubblicato…
É l’estate del 1987, fa caldo e i tuoi genitori per la fine della scuola…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più