Si avvicina il Keynote di Apple, evento annuale in cui la multinazionale di Cupertino svela al mondo i nuovi modelli dei prodotti di punta, come iPad, iMac e iPhone. Proprio di quest’ultimi sono emerse nelle scorse giornate alcuni leak degni di nota.
In primis sono comparsi i consueti video ritraenti i modelli dummy, dove a parte la comparsa del modello da 6,5” non si notano grosse differenze di design.
La seconda grossa novità, è stata scovata analizzando l’ultima beta di iOS 12 dal noto leaker Guilherme Rambo
Il codice, come potete notare, mostra chiaramente come sia possibile la presenza di due sim su di un unico dispositivo, questa, per Apple segnerebbe una svolta, se confermata, sin dai primi iPhone infatti, i progettisti, hanno sempre optato per la configurazione ad un’unica sim considerandola sufficiente.
La volontà di espandersi maggiormente nel mercato asiatico, nella quale i telefoni dual sim sono molto utilizzati e richiesti, ha probabilmente spinto apple a fare un passo avanti verso possibili acquirenti altrimenti scoraggiati dall’impossibilità di utilizzare due sim in un unico device.
Per la conferma bisognerà attendere quindi settembre, ma come ogni anno sono ormai pochi i dubbi sui nuovi iPhone, che durante l’estate sono oggetto di numerosi rumor dalle catene di montaggio e dagli analisti che da anni, in anteprima, ci svelano tutti i segreti degli ambiti melafonini.
Ho sempre cercato un forte coinvolgimento emotivo in ogni media da me consumato: che fossero…
L’uscita in sala del nuovo film del Marvel Cinematic Universe, Captain America Brave New World,…
VGP Play ha pubblicato un'intervista a Shawn Layden, in cui l'ex membro del direttivo di…
Kagurabachi è un manga shōnen di Takeru Hokazono pubblicato in Giappone da Shueisha a partire…
Se siete degli appassionati di Visual Novel, così come il sottoscritto, allora dovrebbe bastare soltanto menzionare…
Il musical Epic, scritto e diretto da Jorge Rivera-Herrans, è l'ennesima riprova di come la…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più