I supereroi e cattivi dei Marvel Studios rivivono in una nuova collezione firmata De Agostini di Figure 3D in scala 1:16 dipinte a mano. Per l’occasione, noi di SpaceNerd abbiamo ricevuto le prime due uscite della Marvel Movie Collection, la nuova collezione che andrà a riempire le nostre case di statuette raffiguranti i personaggi apparsi dalla Fase 1 alla Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.
Grazie a De Agostini, si avrà la possibilità di collezionare i personaggi più famosi dei film Marvel Studios riprodotti in scala 1:16 e fedeli in ogni dettaglio. La collezione comprende i personaggi comparsi in tutti i film, da Iron Man (2008) fino ad Avengers: Endgame. Tutte le repliche sono riprodotte in resina metallica di alta qualità e dipinte a mano con la consulenza degli Studios.
Ogni personaggio è stato ricreato minuziosamente, prendendo a modello l’aspetto e l’uniforme mostrati in uno specifico film. Inoltre, i modelli sono stati progettati per mantenere la giusta proporzione tra i diversi personaggi.
In ogni numero della collezione è possibile dunque trovare un personaggio in scala 1:16 e un fascicolo esaustivo con informazioni sul profilo del personaggio proposto e dell’attore o attrice che lo interpretano, il dietro le quinte dei film Marvel e le scene memorabili delle pellicole più famose.
È possibile accedere alla Marvel Movie Collection abbonamento online sul portale di De Agostini.
Abbonandosi sul sito ufficiale sarà possibile ricevere direttamente a casa propria, ogni mese circa, un invio contenente uno o più personaggi della collezione, i fascicoli e tanti esclusivi regali personalizzati.
L’abbonamento è disponibile in due offerte:
Se si decide inoltre di ordinare con carta di credito o PayPal, si risparmiano le spese di spedizione su tutta la collezione e si riceverà inoltre la figure di Rocket.
In più, se ci si abbona (ricordiamo, sul portale De Agostini a questo indirizzo) entro il 18 gennaio 2022, si riceverà il notebook e il segnalibro Marvel. Come? Inserendo il codice SPECIAL_MARVEL nella finalizzazione dell’ordine.
Con l'elegante ritardo a cui siamo abituati, dal 7 novembre Look Back è finalmente disponibile…
Incredibile ma vero, Red Dead Redemption è finalmente disponibile su PC, piattaforma su cui non…
Come quasi ogni saga videoludica "longeva", nei due decenni abbondanti della sua vita anche quella…
Tra i giochi indie che negli ultimi anni hanno più smosso anche i gamer più…
Kyoutarou Azuma, talentuoso e versatile disegnatore di manga, apparteneva alla nutrita schiera di autori esteri…
Anche quest'anno si è concluso il Lucca Comics & Games, e, come tutti gli anni,…
Questo sito utilizza i cookies.
Scopri di più